|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come mai sei stato sospeso modelfashon? Inoltre hai la casella messaggi piena, se la svuoti riesco a risponderti
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Stessa domanda da parte mia.
Inoltre scrivi di aver testato le ram ma in privato scrivi che non le hai disponobili e che devono arrivarti , che significa ? E come fai a dire che sono perfettamente funzionanti ? Poni anche un sacco di problemi sul luogo e l'ora della consegna. Infine proponi di spedirle ( città su città ?) per 4 euro in più. A questo punto lascio. Volevo scrivertelo in privato ma ho lo stesso problema di therronz. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho modelfashion in messenger e mi ha detto di rispondere a nome suo dicendo :
Motivo della sospensione perchè ha messo un suo oggetto in vendita nel thread di un altro. Poi aveva la casella piena perchè era andato a mangiare ora si è liberata. PER ombra_lunare e theronz: guardate il messaggio privato che vi ho mandato ci sono le spiegazioni precise LUI LAVORA dalle ore 8.30/12.30 e 15.00/19.30
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie per l'informazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.