|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Perchè invece gli altri sarebbero meglio...non facciamoci fregare dalla propaganda:"quel ministro ha detto questo, quell'altro ha detto quell'altro, quello invece è basso e tarchiato e gli puzzano i piedi".
E' tutto un circo , tutto un teatrino , a livello dei pezzi grossi che dei personaggi di contorno (inclusi quelli che fanno la parte di attori o filosofi). Ed è, sempre, il popolino, ad essere turlupinato , a rimanere fregato. Non ha senso accanirsi in prima persona ( non lo dico a nessuno in particolare) per difendere o accusare quel politico come se fosse un amico o uno di famiglia . Non lo è: è uno che sta li per un motivo e non è indipendente come vuole farci credere. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Prima delle elezioni del 2001, rispetto al 1996, io (e per estensione l'italia) stavo imho un po' meglio, nonostante tutto. Oggi, 2006, rispetto al 2001, io (e per estensione l'italia) sto molto peggio di prima. Questo mi basta per capire a chi dare il mio voto. E un discorso analogo lo faccio a livello di enti locali: e' per questo motivo, per esempio, che sono tanto comtento di chiamparino, sindaco della mia citta': avra' il suo teatrino? Certo, e' ovvio. Ma erano anni che non vedevo torino cosi' bella, olimpiadi a parte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.