|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque, no flame, anche perchè piacerebbe provare anche a me ![]() Però non trovo etico spendere simili cifre, sinceramente, per un gioco simile. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 14-03-2006 alle 11:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||||
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Prima facevo automodellismo dinamico e i soldi finivano tutti li ![]() Quote:
è questione di affiatamento Li in Italia poi dal lato softair siete fortunati... qui in Svizzera di organizzato c'è poco o nulla, ... comunque se ne hai la possibilità il mio consiglio è di provare (ci son tanti club che per poco o gratis offrono l'equipaggiamento) ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() il ris è un tipo di "slitta" (da 20mm solitamente) che va al posto delle guancette anteriori. Esistono anche i RAS e i SIR. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() i pallini dipendono da come giochi/giocate, la nostra media è sui 2500/3000 a testa per una mattinata di gioco. il ris te l'ha spiegato swiss. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
se puoi prova, è molto divertente, ed è meglio che giocare a counterstrike o a qualsiasi sparatutto di guerriglia ![]() e no, non ci stiamo addestrando per andare in iraq ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
swissy mi sono comprato un mp5 modificato con la meccanica dell'ak da un amico ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
red dot pure per me non serve a niente, ma tanti ce l'hanno. ottica molto più utile. non so in che campo giochi tu ma a noi capitano spesso boschi e sterpaglie, e vedere un cecchino infrattato a 40 metri ad occhio nudo è decisamente difficilotto. il laser normalmente non serve ad un tubo. però fidati che nelle 18 ore in notturna che ho fatto era una manna dal cielo. ingranaggi etc sono obbligatori se si hanno "sedute" intensive quali le nostre. sia in termini di ore continue, sia in termini di volume di fuoco. camelback imho stra utile, costa poco più di una borraccia ed è infinitamente più comodo. d'accordo per la radio (però in un club difficilmente manca) ris dipende dal gioco che fai. estetica a parte, come sopra a me è stato utilissimo in combat notturni per attaccarci una surfire. altrimenti per il classico maniglione o altro.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Bannato
|
Quote:
(parlo di marui) se l'mp5 non è un PDW o un KURZ (quelli corti corti) dubito che possa montare la meccanica degli AK (che monta i gearbox di tipo 3... contro i tipo 2 degli MP5). Boh ![]() Quote:
Personalmente ho avuto un paio di esperienze negative con mp5 CA e ICS... ma immaigno che i marui sian molto meglio. Per quanto mi riguarda però non prenderò mai più MP5 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() cazzo ho prestato la digitale se no facevo 2 foto
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
IO direi che il 50% del softair è estetica/realismo ![]() Il mio non sembra un albero di natale solo perchè gli accessori costano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Guarda io e alcuni miei amici abbiamo mandato a prendere dei fucili elettrici da spendere poco +o- 70€ e penso che ti divertiresti di + che con la pistola ![]() Per quelli che dicono che non esistono proiettili che macchiano (softair) cerchino su e-bay CIau ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dite che il red dot è inutile, a me non pare, permette l'allinemento immediato del bersaglio invece che dover inquadrare nella tacca frontale e posteriore del fucile. cos' acquisisci il bersaglio più velocemente e istintivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.