|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Provo a dare io una spiegazione.
I prezzi, e non è una frase fatta, li fa il mercato. Se fate un giro su Ebay, vi accorgerete che le quotazioni effettive dei PIII 1000 sono quelle che ho indicato io. Ho venduto 15 giorni fa un Toshiba 4600 da 750, con caratteristiche di gran lunga inferiori a quello che vendo ora, per 305 euro. Un altro Satellite 4600 (1GHz, Pentium III 256 MB RAM,HD 20,LCD 15,4",DVD/CD-RW Combo) è stato venduto il 19 febbraio a 467,64 euro. So benissimo che a 600 euro si vendono i notebook entry level di diverse marche, ma è anche vero che Dell, Toshiba, Compaq ecc. ecc. devono trovare migliaia di acquirenti per i loro prodotti. Io, invece, devo trovarne uno solo. Se dovessi vendere 100 PIII come quello che ho proposto io dovrei abbassare il prezzo o attendere molti mesi per piazzarli tutti. Ma, ripeto, io cerco un solo acquirente. Infine va considerato l'utilizzo che si deve fare della macchina. Se devi far girare internet, Office, e tutto ciò che non è editing video o giochi, allora è inutile spendere 600 euro (che sono pur sempre molto di più delle proposte che sono state avanzate) per un portatile che non ti farà apprezzare la sua maggior potenza. Questo è ciò che pensa chi compra dell'usato al posto del nuovo. Naturalmente rispetto chi la pensa in maniera diversa e ti auguro di trovare ciò che cerchi al prezzo che sei disposto a pagare. In fondo, per la stessa logica illustrata sopra, devi trovare un solo venditore disponibile... Cordialità a tutti.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Quote:
![]() questa è una questione annosa che nn arriva mai ad una conclusione xkè ognuno ha, giustamente, le proprie ragioni. Resta il fatto che il mio budget, ![]() Garzie cmq x le proposte ciao UP Ps: il dell inspiron viene 499 ivato !
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
#24 |
Senior Member
|
uop
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Se vuoi io ho qlc. che sta nel tuo budget.
E un PII Mobile core Dixon a 500mhz. con 256mb. SDRAM, monitor da 14 pollici, CD Slim 24x Compaq, HD IBM Deskstar da 20giga 5400rpm. Lan Intel Pro 10/100+ Mini PCI, IRDA, TV-OUT (testato funzionante) e VGA ATI Rage Pro Mobile condivisa, il modello è un Armada V300. Sto aspettando la batteria nuova, in quanto la sua oramai dura si e no 10min. Te lo do cosi com'è inclusa una CARD PCMCIA con 3 porte USB 2.0 su chip NEC della Conceptronic nuova, tutto a 280€ Fammi sapere Ciaooo p.s. L'unica cosa che manca di quello che chiedi è il masterizzatore / DVD, ma si può o sostituire con pochi €, oppure grazie alla USB 2.0 usare un master DVD esterno qlc... S.o. Windows 2000 Pro Service Pack 4 ITA. + OoO 2.1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq!! ![]() cià
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
La differenza tra questo è un P3 è che il mio ha bus a 66 il P3 a 100, il mio è 0.25u e il P3 0.18u.
La differenza + grossa sono i 100mhz. di fsb. del P3. Tutto qui, ci lavori bene sia in internet che con office e con mame e i divx pure su tv-out. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ciao
forse ho trovato fuori dal forum. In caso uppo, grazie ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.