|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
coda a mano, avvisami in pvt se dovesse venire il mio turno, intanto cerco altro. ciao
ps: la base è ruotabile verticalmente nel senso che è "pivot"? c'è parecchio effetto scia? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
L'unico gioco minimamente "pesante" con cui l'ho utilizzato è NfS Most Wanted ma con filtri attivati e opzioni grafiche al massimo (risoluzione 102x768) si ha un effetto luminoso tale per cui è difficile dire in onestà se l'effetto scia sia "perecchio". Per quanto mi riguarda ti potrei dire che non lo notavo affatto ma non vorrei sembrare poco oggetivo. Con tutti gli altri giochi che ho provato si vede bene (Neverwinter Nights, Battlefield 2). Ho allegato le foto della base. Spero si capisca meglio il discorse delle porte USB e dello schermo orientabile. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao pagamento eseguito...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
spediscilo lunedi se per te va bene, evitiamo di farlo stare in giacenza presso quallke ufficio postale..
che ne dici??
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Che ho letto troppo tardi Sono partito col pacco nel minuto successivo in cui ho visto il bonifico. Se ti può consolare ho fatto appena in tempo a mandarlo sul camion del corriere (in pratica il pacco l'ho messo io sul camion). Mi spiace... Se solo avessi avuto il PC a portata di mano mentre imballavo... EDIT: Sono con l'account di mio fratello. Scusate la confusione, non mi ero accorto del fatto che si è lasciato loggato. Ultima modifica di Saved_ita : 02-03-2006 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai il traking della spedizione??
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Monitor arrivato. Ricevuta conferma da bixxio.
Ringrazio tutti per l'interesse e la cortesia. Chiudete pure, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.