|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() La versione che vendo è la Pro lo scontrino è in ottimo stato ci sono pure gli imballi originali scontrinata il 23/12/2005 nn sono a conoscenza di X360 Pro senza telecomando a corredo ( ma se poni questo dubbio , probabilmente esistono) la mia versione ce l'ha x il conto alla rovescia sono senza cronometro ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto ho cercato di essere il piu' chiaro possibile, visto che questo e' il secondo thread che apri sullo stesso oggetto, imponendo una "fretta a concludere" abbastanza pressante (thread di tre giorni e due ore per confermare l'acquisto). Ricapitolando: sono interessato, mi metto in coda al tuo prezzo per la sola console, e qualora fosse il mio turno spero di collegarmi in tempo per confermarti la console entro le due ore prescritte ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Io aspettavo il tuo. Bè ora ti contatto.
![]()
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn ti sei accorto, su indicazione del mod thegiox avevo già provveduto ancora prima del tuo intervento a modificare quanto scritto in precedenza. cmq sei scusato tutti possono sbagliare.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.