Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2006, 01:45   #21
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da RedSky

fino ad ora non ho sentito necessità e soprattutto visto nulla che valesse la spesa di €400 + 70 di gioco.

Confido in un bundle più avanti
beato te...io per giocare a PGR3 e Doa4 ormai non dormo +!!!
nik0nik0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 08:33   #22
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da nik0nik0nik0
beato te...io per giocare a PGR3 e Doa4 ormai non dormo +!!!
allora non ti rimane che comprare questo meraviglioso gioco(se cosi si puo chiamare) per soddisfare ancor di piu le tue notti insonni
Old 23-02-2006, 08:46   #23
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Meno male che i Jappo li sanno programmare meglio di tutti i giochi...

Cmq per i Fanboy PS3 quì sopra: Vedremo appena uscirà il vostro amore come sarà la qualità dei giochi all'uscita....

Manca solo Everyman è poi l'orrido quadretto è completo...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 08:54   #24
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Meno male che i Jappo li sanno programmare meglio di tutti i giochi...

Cmq per i Fanboy PS3 quì sopra: Vedremo appena uscirà il vostro amore come sarà la qualità dei giochi all'uscita....

Manca solo Everyman è poi l'orrido quadretto è completo...
asilo mariuccia, quando la finisci di fare il bambino dell'asilo e scassare la minchia con sta storia dell'orrido quadretto? appena ti si tocca il giocattolo di natale ti brucia il sedere, ma guarda un pò e magicamente tutti diventano fanboy solo perchè aspettano "tempi migliori" e titoli migliori per la console

patetic

ps: hai pure la firma irregolare..4 righe invece di 3
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 09:02   #25
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
asilo mariuccia, quando la finisci di fare il bambino dell'asilo e scassare la minchia con sta storia dell'orrido quadretto? appena ti si tocca il giocattolo di natale ti brucia il sedere, ma guarda un pò e magicamente tutti diventano fanboy solo perchè aspettano "tempi migliori" e titoli migliori per la console

patetic

ps: hai pure la firma irregolare..4 righe invece di 3
E' dal thread di uscita del 360 che scassi le palle insieme ai tuoi compari.
Scalda,sono tutte difettose,i jappo non la calcolano e via di questo passo.

Non ti piace?
L'abbiamo capito....ma ogni volta sempre a spalar merda su tutto.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 23-02-2006, 09:06   #26
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

non fare lo gnorri con me non attacca.

Solo all'asilo e alle elementari ci si "schiera" "compari" e altre stronzate.

Io leggo i dati come fanno altri e come ben vedi la gente non è che sia molto contenta fino ad ora e io ho solo detto che aspetto "tempi migliori" e "titoli migliori" e magari "un bundle" per acquistarla. Questo per te è tradotto in attacchi terroristici. Se hai problemi cavoli tuoi, ma il quadretto orrido tienitelo per te che non sei da meno a fare certe uscite

LA FIRMA PREGO...
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 23-02-2006, 09:08   #27
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
eggia' rob-roy,vedo che la pensiamo allo stesso modo.In ogni post dove si parla male in qualche aspetto della 360 ricompaiono regolarmente le stesse firme,ormai e' quasi statistico.Non da' fastidio l'atto in se',e' l'assiduita' che dopo un po' viene ad immensa noia
Old 23-02-2006, 09:12   #28
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
non fare lo gnorri con me non attacca.

Solo all'asilo e alle elementari ci si "schiera" "compari" e altre stronzate.

Io leggo i dati come fanno altri e come ben vedi la gente non è che sia molto contenta fino ad ora e io ho solo detto che aspetto "tempi migliori" e "titoli migliori" e magari "un bundle" per acquistarla. Questo per te è tradotto in attacchi terroristici. Se hai problemi cavoli tuoi, ma il quadretto orrido tienitelo per te che non sei da meno a fare certe uscite

LA FIRMA PREGO...
La mia firma non ti riguarda.
Sotto il tuo nick non vedo la scritta mod.

E cmq chissà perchè ricompari solo nei thread che possono in qualche modo denigrare il 360 con le solite faccine del cazzo--->

E non fare finta di essere imparziale,che tanto non ci credi nemmeno tu...
Old 23-02-2006, 09:18   #29
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
E non fare finta di essere imparziale,che tanto non ci credi nemmeno tu...
una domanda a bruciapelo (sempre che tu sia onesto), della generazione uscente che console possiedi?

Quote:
Sotto il tuo nick non vedo la scritta mod.
ciò non ti autorizza a non seguire il regolamento
Old 23-02-2006, 09:31   #30
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

domanda troppo difficile

Mi ritengo molto più imparziale di te sicuramente, dal numero di console acquistate e di cui sono ancora in possesso e che ho saputo apprezzare (xbox compresa).

Imparzialità è saper aprezzare una cosa quando è giusto (a seconda dei gusti) ammettere le schifezze e i titoloni, cosa che fino ad ora non hai dimostrato palesemente.

Poi non mi pare che abbia aperto io il topic e sia uno dei possessori delusi che quasi si pentono di aver speso quei soldi per la console invece di aspettare
Old 23-02-2006, 09:31   #31
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
una domanda a bruciapelo (sempre che tu sia onesto), della generazione uscente che console possiedi?

ciò non ti autorizza a non seguire il regolamento
Ho avuto la PS2 dal lancio euro
Xbox dal lancio euro
Dreamcast dal lancio Jappo

Le ho vendute per monetizzare,ma ho una discreta esperienza per giudicare una lineup di lancio.

E non mi sembra che finora il 360 abbia deluso più di PS2,considerando i primi titoli e la scarsa padronanza dell'hardware da parte delle software house.

La cosa che mi dà fastidio è questo continuo ironizzare,il continuo far notare solo i punti deboli di una macchina.L'ho visto fare con il Dreamcast anche da pseudo giornalisti del settore che hanno contribuito a far fallire la console SEGA prima che questa dimostrasse di che pasta era fatta.

Mi dispiacerebbe succedesse anche per il 360,perchè ormai è ovvio che alcuni vorrebbero una sorta di monopolio SONY.
Old 23-02-2006, 09:33   #32
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
domanda troppo difficile

Mi ritengo molto più imparziale di te sicuramente, dal numero di console acquistate e di cui sono ancora in possesso e che ho saputo apprezzare (xbox compresa).

Imparzialità è saper aprezzare una cosa quando è giusto (a seconda dei gusti) ammettere le schifezze e i titoloni, cosa che fino ad ora non hai dimostrato palesemente.

Poi non mi pare che abbia aperto io il topic e abbia sparato commenti sulla delusione di possessori che quasi si pentono di aver speso quei soldi per la console invece di aspettare
Se mi dai il tempo di rispondere...
Sono al lavoro e non posso seguire ogni momento.

Alla lista di sopra aggiungi anche il Gamecube,preso anche lui all'uscita.
Old 23-02-2006, 09:40   #33
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:

La cosa che mi dà fastidio è questo continuo ironizzare,il continuo far notare solo i punti deboli di una macchina.L'ho visto fare con il Dreamcast anche da pseudo giornalisti del settore che hanno contribuito a far fallire la console SEGA prima che questa dimostrasse di che pasta era fatta.
il tuo problema è metterla sul personale e offendere appena una cosa ti dà fastidio.

E continuo a ritenermi più imparziale di te.

Acquistato NES escludendo Megadrive a priori... PSX per alcuni titoli..escludendo a priori le altre console...poi ho apprezzato titoli sul DC e l'ho comprato..ho apprezzato Megadrive e SNES emulati in seguito (insieme a neo geo..etc..etc..)..comprato PS2 a un mese dal lancio (unica console di generazione successiva alle uscenti disponibile)...e la apprezzo ancora e pure molto...ho comprato Xbox 1 anno e mezzo fà circa per alcuni titoli e idem per Gamecube...mi è venuto lo schizzo di comprare Xbox 360..venduta dopo 15 giorni capendo l'andazzo dei titoli e per non fare l'errore di spendere tutti quei soldi per una console che se và bene fra un anno sfornerà titoli degni di nota.

Quindi io sarei un fan boy e dò fastidio di noiosità perchè mi pronuncio in questo senso, MA da persona un pò più imparziale sicuramente

e tu giustamente ti senti offeso personalmente perchè hai paura che faccia la fine del dreamcast. <--- questa non la beve nessuno manco se è ubriaco
Old 23-02-2006, 09:49   #34
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Niente....il dialogo è impossibile....

Diciamo solo che c'è modo e modo di criticare qualsiasi cosa senza magari urtare la sensibilità delle altre persone.

Direi cmq di chiudere quì,perchè non vedo sbocchi positivi alla discussione.
Old 23-02-2006, 09:55   #35
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Iscritto dal: May 2005
Quote:
..venduta dopo 15 giorni capendo l'andazzo dei titoli e per non fare l'errore di spendere tutti quei soldi per una console che se và bene fra un anno sfornerà titoli degni di nota.
Ma io non capisco che volete da una console di lancio???
Poi sono l'unico qua che mi giocherei all'inifino PGR3 e Doa4...cioè mi basterebbero per altri 3/4 mesi minimo........boh...io la penso diversamente...
per non parlare di condemned..call of duty 2..kameo.. ma lasciamo stare sono sempre i soliti discorsi... RIPETO aspettate pure la plaistation 3... aspetta e spera!!!
nik0nik0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 10:05   #36
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Diciamo solo che c'è modo e modo di criticare qualsiasi cosa senza magari urtare la sensibilità delle altre persone..
ascolta..si critica normalmente e non và bene, lo si fà scherzando e ti senti preso in giro, lo si fà con ironia e neanche quella và bene.......e tutto questo per "evitare di urtare la sensibilità"

ma và và và, tu e la sensibilità urtata

@nik0nik0nik0
Se proprio volevi impegnare il tempo a €99 ti pigliavi una ps2 e giocavi per altri 12 mesi a God Of War, Shin Onimusha, Tourist Trophi, etc..etc.. (escludendo il fatto che è già moddabile) e quando ti eri stufato ti trovati xbox360 magari con un bundle e che costava pure meno, tutto qui, poi ognuno fà con i suoi soldi quello che gli pare, ma accetti anche il fatto che in molti quasi sono lì che si pentono perchè chissà cosa s'aspettavano (come sempre appena esce una console). Per PS2 è stato uguale..ok DOA2 all'uscita SSX.. RAYMAN 3..bene poi si è aspettato un bel pò prima di vedere qualcosa di bello.

la mia l'ho detta e non mi sembra senza senso o infondata

salutiiiiii
Old 23-02-2006, 10:09   #37
fugazy
Senior Member

L'Avatar di fugazy

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Quote:
Io leggo i dati come fanno altri e come ben vedi la gente non è che sia molto contenta fino ad ora
Per prima cosa ci tengo a dire che mi ritengo "di parte"; sì, dalla parte del gioco e del divertimento indipendentemente dalla "piattaforma" utilizzata.
Poi effettivamente sono un pò deluso dalla X360, ma per un motivo soltanto: pochi giochi. Per il resto sono stracontento.
Purtroppo probabilmente anche la PS3 soffrirà di pecche simili all'uscita (e fate in fretta che la voglio!)
Poi da quello che ho capito, tu hai effettuato un'operazione + che altro "economica" nel vendere subito X360, buon per te. Io l'ho tenuta e... meglio per me.
Ma tutto questo che diavolo centra? niente.

Tornando in tema direi che questo non può essere per X360, è troppo una caciotta fetecchia non ci credo! Se lo è dev'essere un sabotaggio da parte di sony a xbox (o magari di nintendo ) he he he
Old 23-02-2006, 10:14   #38
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da fugazy
ornando in tema direi che questo non può essere per X360, è troppo una caciotta fetecchia non ci credo! Se lo è dev'essere un sabotaggio da parte di sony a xbox (o magari di nintendo ) he he he
và che io non ho mai detto che è una caciotta fetecchia, per esperienza dal prendere console al lancio mi sta un pò sul cazzo comprare una cosa e vedere titoli..titolini...sotto-titoli...però appena qualcuno dice "ammazza che schifo sto gioco, mi aspettavo di meglio" i risultati sono quelli che vedi sopra, ne più ne meno.
Old 23-02-2006, 10:27   #39
fugazy
Senior Member

L'Avatar di fugazy

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Quote:
và che io non ho mai detto che è una caciotta fetecchia
no no, lo so, lo dico io!

p.s. preciso che la mia opinione (perchè di questo si tratta) è frutto del contrasto causato dalle foto messe in rilievo all'inizio del 3d con la "qualità" grafica "pretendibile" da X360, quindi non so di che cavolo di gioco si tratti e magari è pure divertente... come per me lo era Gauntlet per xbox (ecco, l'ho detto )
Old 23-02-2006, 11:16   #40
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
mi è venuto lo schizzo di comprare Xbox 360..venduta dopo 15 giorni capendo l'andazzo dei titoli e per non fare l'errore di spendere tutti quei soldi per una console che se và bene fra un anno sfornerà titoli degni di nota.
Ghost recon AW mi sembra degno di nota, anche Oblivion e Burnout (secondo me anche pgr3, Condemned e doa4) eppure non è passato un anno!
Se hai venduto l'x360 veramente per quel motivo secondo mè hai fatto male!
I titoli di lancio erano sopra alla media in confronto alle altre console che ho posseduto (commodore 64, amiga cd 32, gamegear, 3do, saturn, psx, n64, dreamcast, gba, ps2, gamecube, xbox, psp, xbox360)
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian