|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Sono contento di vedere che a molte persone sia rimasto nel cuore Ocarina of Time.. Il più bel gioco di tutti i tempi a mio avviso..
Cmq direi che a questo punto gli sviluppatori più dotati siano Nintendo , Capcom e Square.. seguiti da Sega, Namco e Konami. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
tanti.
doom su tutti. poi turrican 2, monkey island 1&2, Zak McKracken, sf2, resident evil, silent hill, gli ultimi zelda, last ninja 2, sensible soccer, wipeout, banjo&kazooie, mario64... e altri... in quasi 20 anni di vg i titoli meritevoli sono molti
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dai tempi dello snes: Donkey Kong Country 1-2-3 (infatti ci sto rigiocando su psp
altri giochi che mi sono irmasti nel cuoricino Splinter cell (solo l'1), Warcraft 2 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche io in ordine sparso....allora:
resident evil 4 mario sunshine god of war pes 3-4-5 sprin cell 2 e poi in questo momento non me ne ricordo altri |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Alien Soldier (Genesis)
Animal Crossing (GC) Blood (PC) Blood 2: The Chosen (PC) Carrier Air Wing (Arcade) Chrono Trigger (Snes) Croc (PC) Croc 2 (PC) Driver (Psx) Duke Nukem 3D (PC) Gran Turismo 3 (PS2) Gran Turismo 4 (PS2) Kabuki Klash (Neo Geo) Kickle Cubicle (Nes) Leisure Suit Larry 7: Love for Sail (Pc) Metal Slug (Neo Geo) Metal Slug 2 (Neo Geo) Metal Slug 3 (Neo Geo) Metal Slug 4 (Neo Geo) Metal Slug 5 (Neo Geo) Oddworld: Abe's Exoddus Puyo Puyo (Arcade) Puyo Puyo 2 (Arcade) Quake 2 (PC) Resident Evil (Psx) Resident Evil 2 (Psx) Ristar (Genesis) Section Z (Nes) Silent Hill (Psx) Silent Hill 2 (Psx) Silent Hill 3 (PS2) Super Mario 64 (N64) Super Mario Bros (Nes) Super Mario Bros 3 (Nes) Super Mario World (Snes) Super Mario World 2: Yoshi's Island (Snes) Super Metroid (Snes) Tetris (Arcade) The New Zealand Story (Arcade, Nes) Toki (Arcade) Tomb Raider (PC) Tomb Raider 2 (PC) Unreal (PC) Waku Waku 7 (Neo Geo) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Kick and run-Mexico86 (arcade/mame)
Tiger Road (arcade/mame) Il primo Ninja Turtles arcade(arcade/mame) kick-off2(amiga500) player manager(amiga500) Final fight e quasi tutti i picchiaduro a scorrimento capcom(arcade/mame) Super Street fighter 2 (arcade/mame/dreamcast) Street fighter 3 (arcade/dreamcast) Capcom vs Snk2 (arcade/dreamcast) Tomb Raider 1-2 (ps1/pc) Hokuto no ken(ps1) Dragon BallZ Budokai3(ps2) Daytona2001(dreamcast) Shenmue1-2(dreamcast) Soul calibur(dreamcast) Sonic2(dreamcast) Pes5(pc) Gta3-VC-SA(pc) WWF wrestlefest(arcade/mame) + qualche altro che sicuramente mi e' sfuggito di mente
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
FFVII (il migliore in assoluto, ancora sogno di resuscitare eris)
HalfLife 1 e 2 Resident evil 2 Word of WarCraft (sta diventando un'ossessione) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Videogioco seriamente dal lontano 1993 quando mi regalarono lo straordinario Nes, quindi di giochi ce ne sarebbero' una moltitudine... Elenco quelli che mi vengono in mente, mettendo tra parentesi su quali piattaforme li ho giocati:
NBA 2K2 (Dreamcast) Sega Rally e Sega Rally 2 (Saturn e Dreamcast) Daytona Usa e Daytona Usa 2001 (Saturn e Dreamcast) Virtua Tennis 2 (Dreamcast) Soul Calibur e Soul Calibur 2 (Dreamcast e Gamecube) Resident Evil 2, Resident Evil Code Veronica, Resident Evil 4 (Dreamcast, Dreamcast, Gamecube) Metropolis Street Racer (Dreamcast) Supermario Bros, Supermario Bros 2, Supermario Bros 3, SuperMario 64 (Nes, Nes, Nes, N64) Donkey Kong Country (Snes) Sonic (MD) Fifa 95 (MD) Super Street Fighter 2 (MD) Winning Eleven 6 FE (Gamecube) Mario Kart Double Dash (Gamecube) Super Hang On e Super Hang On 95 (MD e Saturn) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chrono Cross;
Chrono Trigger, Final Fantasy VIII; Super Mario 64; Zelda The Ocarina of Time; Zelda The Wind Waker; Legend Of Mana; Romeo D.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Questi per citarne alcuni dei tanti.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Wipeout 2097
Wipeout Pure Resident Evil tutta la serie (prevalenza assoluta per il primo) Silent Hill tutta la serie (come sopra ma tranne il 4) Metal Gear Solid Final Fantasy VII E per.. ZX Spectrum Manic Miner Atic Atac Pijamarama Spellbound
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
zelda ocarine of time
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Raga ne cito alcuni io
Sensible Soccer, gli ultimi due in particolare (amiga) The Chaos Engine dei Bitmap Brother (amiga) Lotus Esprit Turbo Challange (amiga) Ghostbusters (commodore 64, figata la pallina che saltava per il karaoke) Ghost'n goblins e Ghost'n Ghost Resident evil, saga Monkey islan, saga Counter Strike Source (la 1.6 nn ci ho mai giocato purtroppo) GTA3 e GTA San Andreas (mi auguro di vedere di questi un MMO ma ne ricordo altri 100
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
PONG
Ciao
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
ne cito solo tre per evitare listoni:
[c64] summer games II (è il gioco sportivo per eccellenza. ci gioco volentieri ancora oggi, a distanza di tanti anni) [xbox] gta III/vice city/san andreas (la rappresentazione videoludica dell'onnipotenza [psx] gran turismo 2 (un gioco di guida ottimamente bilanciato. mai noioso e soprattutto non è barocco) che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Imho ci dobbiamo limitare ad un nome.
Ed io dico Final Fantasy 7
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Besate
|
Gta San Andreas
Ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

ordine rigorosamente sparso