Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2006, 20:03   #21
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Perchè ti spaventa la cosa? Se dovesse succedere, avresti una scusa per trastullarti nella ricerca dell'assorbente perduto...

lol se glie lo dici in faccia a una tipa come minimo ti da un calcio nei maroni e ti riempie di schiaffoni
xenom è offline  
Old 09-02-2006, 20:07   #22
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da xenom
lol se glie lo dici in faccia a una tipa come minimo ti da un calcio nei maroni e ti riempie di schiaffoni
Ho detto anche di peggio in faccia alle mie amiche... ma i miei maroni sono ancora qui per raccontarlo!

Ovvio, dipende dalle tipe... non vado certo da una figa di legno a fare unabattuta del genere... anche se poi magari, è proprio quella che la mette in pratica!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 09-02-2006, 20:09   #23
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Vale76
la prendo come una battutaccia di dubbio buon gusto...
Ellapeppa... chissà che battutaccia... non mi dire che l'argomento "autoerotismo" è per te ancora un tabù nel 2006?

Comunque la mia era CHIARAMENTE una battuta... la faccina è inequivocabile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 09-02-2006, 20:09   #24
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
x le ragazze del forum:
ricordate che siete su un forum di informatica e con certi argomenti invitate a nozze gli "allupati",per cui battutacce ve le potete anche attendere.
matteo1 è offline  
Old 09-02-2006, 20:09   #25
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Mai provati...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 09-02-2006, 20:09   #26
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Applicatore? una specie di pistola spara tampax?

No, due semplici cilindri telescopici, che ti cambiano la vita
Old 09-02-2006, 20:11   #27
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Sapete se alla Tampax cercano applicatori?

Magari mando un curriculum... sia mai che mi assumono come applicatore

Che bel lavoro
Beelzebub è offline  
Old 09-02-2006, 20:14   #28
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Ho detto anche di peggio in faccia alle mie amiche... ma i miei maroni sono ancora qui per raccontarlo!

Ovvio, dipende dalle tipe... non vado certo da una figa di legno a fare unabattuta del genere... anche se poi magari, è proprio quella che la mette in pratica!

ah si si, le troiette. Ne conosco un po'
quell prima ti reputano uno sfigato, ma se gli sganci il cobra davanti cambiano idea
da dimenticare quelle lì

trovati amiche meno troiette, lo dico per te
xenom è offline  
Old 09-02-2006, 20:14   #29
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Ragazze, non per fare il pudico scandalizzato... ma che cazzo di 3d è???
toto20 è offline  
Old 09-02-2006, 20:14   #30
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da toto20

xenom è offline  
Old 09-02-2006, 20:19   #31
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
quell prima ti reputano uno sfigato, ma se gli sganci il cobra davanti cambiano idea
da dimenticare quelle lì

Sono felicemente fidanzato, e comunque ho una discreta varietà di amiche: fighe, fighe di legno, simpatiche e carine, simpaticissime e cesse, odiose e fighe, odiose e cozze... insomma, di tutto un pò!

Tornando al thread, una volta, d'estate, mi è capitato di notare insieme a un mio amico, che una ragazza che stava seduta davanti a noi in un locale, indossando una minigonna inguinale, aveva un cordoncino minuscolo che le spuntava da sotto il sedere.... Supponendo che fosse quello dell'assorbente, abbiamo passato la serata a ridere fino ad avere le convulsioni...

Ma ora che sono in un thread di esperte, vi chiedo: è possibile che lo fosse? Se sì, significa che era senza mutande, o non necessariamente?

Se qualcuno si sentisse offeso da questa domanda, mi scuso in anticipo.
Beelzebub è offline  
Old 09-02-2006, 20:20   #32
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
nonostante io stia aspettando a gloria la menopausa prediligo il binomio tampax-salvaslip e la notte assorbenti esterni
in 17 anni di ciclo mai successo niente di strano con la cordicella, e comunque non è che i tampax fanno come i salmoni che risalgono il fiume, non te li ritrovi in gola, lo garantisco....
l'applicatore per i tampax (questo per i maschietti curiosi) è tipo uno sparatampax, carichi, punti spari.....ed il foro è tappato......mittttticcccco!
trafficlight è offline  
Old 09-02-2006, 20:20   #33
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da toto20
Personalmente lo avrei visto meglio come sondaggio...
Beelzebub è offline  
Old 09-02-2006, 20:22   #34
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
da dimenticare quelle lì

esiste anche l'ironia, sai...
non è mica detto che una che si diverte a sparare minchiate la dia a destra e a manca...
trafficlight è offline  
Old 09-02-2006, 20:31   #35
Vale76
Senior Member

L'Avatar di Vale76

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
x le ragazze del forum:
ricordate che siete su un forum di informatica e con certi argomenti invitate a nozze gli "allupati",per cui battutacce ve le potete anche attendere.
e no scusa ma qui non ci sto.
Perchè, scusate, ma è mai possibile che non si possa iniziare un'innocente discussione per quello che è? La malizia degli allupati deve sempre vedere significati nascosti?
Qui si parlava semplicemente di assorbenti, non di autoerotismo.
Se c'è chi va OT ogni volta, magari peccando di dubbio gusto non è colpa di chi poi magari lo fa presente..
Old 09-02-2006, 20:38   #36
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Perchè, scusate, ma è mai possibile che non si possa iniziare un'innocente discussione per quello che è? La malizia degli allupati deve sempre vedere significati nascosti?
Se c'è chi va OT ogni volta, magari peccando di dubbio gusto non è colpa di chi poi magari lo fa presente..
si, vabbè, ma qua è un po' come metterla su di un vassoio d'argento....
ci sono decine di forum che parlano di assorbenti, mestruazioni, menopausa e compagnia bella, ne convieni con me che parlarne su un forum sulla tecnologia (ma questo è il meno, dato che in off topic si parla un po' di tutto) popolato per lo più da ragazzi adolescenti potrebbe dare adito a commenti del genere, e poi, dai che avrà detto mai di così scandaloso......
trafficlight è offline  
Old 09-02-2006, 20:38   #37
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Guarda, non ti rispondo solo perchè non ho voglia di discutere con chi è permaloso. Però, evita di mettere la faccina ---> E' piuttosto irritante.
Beelzebub è offline  
Old 09-02-2006, 20:39   #38
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
si, vabbè, ma qua è un po' come metterla su di un vassoio d'argento....
ci sono decine di forum che parlano di assorbenti, mestruazioni, menopausa e compagnia bella, ne convieni con me che parlarne su un forum sulla tecnologia (ma questo è il meno, dato che in off topic si parla un po' di tutto) popolato per lo più da ragazzi adolescenti potrebbe dare adito a commenti del genere, e poi, dai che avrà detto mai di così scandaloso......
Grazie per aver espresso in modo impeccabile il mio pensiero. Per un attimo mi è venuto il dubbio di aver detto davvero qualcosa di gravissimo.
Beelzebub è offline  
Old 09-02-2006, 20:42   #39
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Special
E dove li compri?
Funzionano bene come gli altri?
Non potresti cmq mettere una copertura sui classici e via?
No, i classici sono di materiale sintetico, io sono allergica perchè ho la pelle troppo delicata e posso usare solo fibre naturali.
Li compro in farmacia o in erboristeria.
Funzionano benissimo, anzi sono molto bassi e hanno un alto potere assorbente.

Old 09-02-2006, 20:42   #40
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Grazie per aver espresso in modo impeccabile il mio pensiero. Per un attimo mi è venuto il dubbio di aver detto davvero qualcosa di gravissimo.
di niente
trafficlight è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian