Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 15:23   #21
misterx76
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ma come puoi solo pensare di vendicarti per un nomignolo affibiatoti da ragazzino? sono cose che succedono a tutti e che poi tendono a scomparire con la pubertà e svaniscono del tutto con la maturità.
Ora se il tuo equilibrio psicologico è minacciato da quel nomignolo hai fatto benissimo ad andare da uno psichiatra che indubbiamente risolverà il tuo problema ma non puoi e non devi pensare di vendicarti di un ex ragazzino che magari adesso è la persona più buona del mondo e nemmeno si ricorda di te.
Old 06-02-2006, 15:26   #22
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
scusa una cosa e'una fobia ma quella che hai tu non e'una fobia... stai sopravvalutantdo il tuo problema forse mi sa che fai tutte ste storie per metterti al centro dell'attenzione...
Posso capire chi ha paura dei ragni topi, attacchi di panico claustrofobia, vertigini, ma te hai paura di una parola il che e'assurdo IMHO
è qui ti sbagli di grosso io non sopravvaluto niente, però una fobia può anche essere causata da un evento spiacevole!!!
Informati bene... e poi cosa c'entra mettersi in mostra??? IN MOSTRA DI CHE??? DI ESSERE DEBOLE??? DI NON SAPER USCIRE DA UNA SITUAZIONE APPARENTEMENTE STUPIDA??? DI FARSI PENSIERI INUTILI PER ANNI SENZA TROVARE SOLUZIONE???
Se mi dovessi mettere in mostra aprirei un thread intitolato... MI SONO FATTO la ferrari ENZO..
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:28   #23
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
a parte che lo psichiatra mi pare eccessivo.. ma che t consiglia?
Old 06-02-2006, 15:29   #24
A vida è samba
Bannato

Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da misterx76
Ma come puoi solo pensare di vendicarti per un nomignolo affibiatoti da ragazzino? sono cose che succedono a tutti e che poi tendono a scomparire con la pubertà e svaniscono del tutto con la maturità.
Ora se il tuo equilibrio psicologico è minacciato da quel nomignolo hai fatto benissimo ad andare da uno psichiatra che indubbiamente risolverà il tuo problema ma non puoi e non devi pensare di vendicarti di un ex ragazzino che magari adesso è la persona più buona del mondo e nemmeno si ricorda di te.
Di una cosa ne sono certo, gente che ti ha preso per il culo per anni non si dimentica di te, anzi quando ti rivede forse si scorda il tuo nome, ma non il nomignolo affibbiatoti a suo tempo.

La diversità dovrebbe essere nel fatto di prenderlo per il culo eventualmente sulla sua immaturità.
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:29   #25
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Considera che ora non mi manca nulla, la raga l'ho, la moto l'ho, la macchina bella l'ho, gli amici li ho... però sto un po male con me stesso!
Ma ti manca il Tricky Traps...

... mi spiace
Old 06-02-2006, 15:30   #26
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da misterx76
ha indubbiamente ragione, il problema è più mio, però dubito che sia la persona più buona del mondo visto la cattiveria che usava contro di me per farmi apparire ridicolo... mi alzava pure le mani ed a quello ovviamente rispondevo!!

cmq il problema lo devo risolvere con me stesso... questo è sicuramente giusto!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
Old 06-02-2006, 15:30   #27
A vida è samba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
a parte che lo psichiatra mi pare eccessivo.. ma che t consiglia?
Non credo sia eccessivo, anche se credo stia andando da uno psicologo e non da uno psichiatra, anzi credo che troppe persone abbiano problemi e non se ne rendano conto o reputino eccessivo l'ausilio di uno psicologo quando invece ne avrebbero un GRAN BISOGNO.
Old 06-02-2006, 15:33   #28
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Di una cosa ne sono certo, gente che ti ha preso per il culo per anni non si dimentica di te, anzi quando ti rivede forse si scorda il tuo nome, ma non il nomignolo affibbiatoti a suo tempo.

La diversità dovrebbe essere nel fatto di prenderlo per il culo eventualmente sulla sua immaturità.
beh sai a volte la rabbia repressa ti porta a fare ragionamenti anche scemi...

Però cavolo... io potrei essere serenissimo e per colpa di 4 stronzi mi vado a fare le sedute dallo psichiatra per stare bene con me stesso!!
Questo nn è giusto x me!
Old 06-02-2006, 15:34   #29
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
meglio che ne assumi 2 di psicologi allora, perchè andare a cercare un uomo per vendicarsi per cazzate fatte da boci non è sicuramente normale.

Ma dai, tra un pò manco si riunivano per uccidere IT!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:34   #30
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Non credo sia eccessivo, anche se credo stia andando da uno psicologo e non da uno psichiatra, anzi credo che troppe persone abbiano problemi e non se ne rendano conto o reputino eccessivo l'ausilio di uno psicologo quando invece ne avrebbero un GRAN BISOGNO.
No no vado proprio da uno psichiatra che visto che è un caro amico di mia madre, me lo sta facendo come favore!!!
Old 06-02-2006, 15:35   #31
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
meglio che ne assumi 2 di psicologi allora, perchè andare a cercare un uomo per vendicarsi per cazzate fatte da boci non è sicuramente normale.

Ma dai, tra un pò manco si riunivano per uccidere IT!
Beh da questo posso dire che hai avuto la fortuna di non avere mai problemi che oltre a toccare te toccano pure la tua testa!
Old 06-02-2006, 15:37   #32
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Beh da questo posso dire che hai avuto la fortuna di non avere mai problemi che oltre a toccare te toccano pure la tua testa!

non c'entra niente, mi sono beccato tutti i più improbabili nomignoli e ancora oggi mi sfottono per il mio nasone e l'erre moscia, di certo se mi vengono le fisime mi faccio curare e non vado a cercare l'ex moccioso che 14 anni fa mi prendeva per il culo.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:39   #33
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Non vorrei dire una caxxata ma penso che la vita di politici, uomini del mondo televisivo siano un misto tra successo e pigliate per il culo alla quale non possono rispondere (è come se Berlusconi si dovesse mettere a far malmenare tutti quelli che lo pigliano per i fondelli...non gli basterebbero nemmeno gli eserciti di mezzo mondo ). Tornando al tuo discorso devi capire che quando si arriva alle mani non è mai un atteggiamento maturo. Il mio consiglio è fregarsene (o almeno cercare). Secondo me non esistono ambienti dove non ci sia il testa di caxxo che ti insulta. Inoltre penso che una persona che piglia in giro un'altro è sintomo di inferiorità rispetto a questa.

BYezzzzzzzzzzz

Ultima modifica di ALIEN3 : 06-02-2006 alle 15:43.
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:48   #34
A vida è samba
Bannato

Quote:
No no vado proprio da uno psichiatra che visto che è un caro amico di mia madre, me lo sta facendo come favore!!!
Beh se te lo fa gratis allora fai benissimo... fosse gratis ci andrei pure io, non si sa mai che mi dia un altro punto di vista sul quale lavorare
Old 06-02-2006, 15:59   #35
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Beh se te lo fa gratis allora fai benissimo... fosse gratis ci andrei pure io, non si sa mai che mi dia un altro punto di vista sul quale lavorare
Beh, mi piacerebbe andare una volta dallo psichiatra... così per fargli capire che sono incomprensibilmente a posto
Old 06-02-2006, 16:27   #36
A vida è samba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Beh, mi piacerebbe andare una volta dallo psichiatra... così per fargli capire che sono incomprensibilmente a posto
Mah, ho fatto una piccola ricerca sui tuoi posts.

Proprio tutto a posto a posto non direi
Old 06-02-2006, 16:52   #37
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Mah, ho fatto una piccola ricerca sui tuoi posts.

Proprio tutto a posto a posto non direi
Solo la gente non apposto dice di essere apposto

Old 06-02-2006, 16:57   #38
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Solo la gente non apposto dice di essere apposto

ma apposto o a posto ?
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 16:59   #39
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma apposto o a posto ?
"Apposta" è un avverbio di modo.

"Apposto" non esiste
Old 06-02-2006, 17:06   #40
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
"Apposta" è un avverbio di modo.

"Apposto" non esiste
appunto !

ma ......appunto o a punto ?
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian