|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Secondo me non è carenza di amici; piuttosto, è la possibilità di sfogarsi senza che l'imbarazzo o la timidezza possano fare da filtro... un pò come parlare da soli allo specchio, solo che dall'altra parte c'è qualcuno che ti risponde.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Possiamo fare unìuscita io e te cavo
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Io penso che questa cosa accada più o meno a tutti e diventa un lusso avere un confidente, se sei fidanzato magari ne puoi parlare con la tua ragazza ma è difficile mantenere dei rapporti così stretti con qualcuno che non vedi spesso. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il problema di esternare cose private qui e' che finiscono "in mano" anche a persone non degne...
ossia , i soliti criticoni a prescindere o quelli che potrebbero usarle a posteriori per ferire... Ciaozzz
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
qui sta il problema... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti filtro..non ne parlo in pubblico..ma solo in pvt Ciaozzz
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
es poniamo che muoia la mia gatta ( sgratt sgratt ) , io sono in preda al dispiacere e apro un topic sul forum per sfogarmi.. e arrivano i soliti a scrivere " meglio , un gatto in meno al mondo..." ecc ecc io mica rimarrei impassibile . quindi non apro nessun topic , e ne parlo solo con chi so essere amico o comunque persona corretta. Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 03-02-2006 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Cmq non ho movimentazioni in quel di padova per ora quindi niente da fare, se invece passate nel veronese avvisare please
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non era il caso che esponevo. parlavo del mettere sul piatto pubblico delle vicende che ci toccano da vicino o delle situazioni delicate. per es. se domani scrivo che hanno diagnosticato a mia madre un tumore ( altra toccatina sgratt sgratt ) , ed uno risponde : mejo ! , ripeto , non riesco a rimanere impassibile. c'e' chi se ne sbatte. io non riuscirei a farlo. per cui ,di situazioni cosi' delicate ne parlo solo a pochi , in via pvt... poi aho ognuno faccia come crede. a me non danno fastidio chi posta queste cose sul forum... se non mi interessa non le leggo..se mi interessa rispondo secondo cio' che mi sento rispondere , rispettando chi mi sta davanti... tutto qui. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo naturalmente fermo restanto che gli affari miei resteranno tali e non parlerò mai dei miei problemi con degli sconosciuti. Ultima modifica di aLLaNoN81 : 03-02-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ossia quelli che aprono un topic , magari chiedendo pareri o giudizi su una situazione , e poi , di fronte alle critiche , rispondono in modo polemico. ora , e' ovvio che , in un forum pubblico , se ti esponi , puoi ricevere anche le critiche ( se per es una persona piazza una sua foto e chiede se a gli altri pare bella o brutta , e si arrabbia di fronte a chi le da della brutta comunque , io sono del parere che parlare di certe situazioni aiuta. aiuta primo perche' , almeno a me , parlarne mi aiuta a limitare la tensione o il dispiacere che provo ( c'e' chi si sfoga con un sacco da boxe , e chi si sfoga parlando... e' soggettivo ). e aiuta se si trovano taluni persone che , anche solo per stare ascoltare , danno un aiuto concreto ( tipico barista che ascolta i problemi degli avventori... penso che , anche se in modo passivo , il suo aiuto sia reale ). Ciaozzz
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
ho un amico che fino a 2 anni fa per il benchè minimo problema la prima cosa che faceva era quella di alzare la cornetta, chiamare all'adunata i suoi amici fidati e sfogarsi con noi magari dentro un pub per parlarci di quello che gli stava accadendo; ora ho scoperto visto che è un po che non lo sento che si è lasciato con la donna dopo una lunga storia, e da quando ha scoperto un'anno fa internet e ne è diventato "dipendente" preferisce raccontare i suoi cazzi e sbandierare la sua tristezza a sconosciuti in chat e in forum, piuttosto di rialzare nuovamente la cornetta e richiamare i suoi fidati amici che se permettete, sono gli unici a poterti consigliare cose sensate e giuste perchè ti conoscono, non un amico virtuale dietro un monitor! questo è quello che penso io...ovviamente sempre IMHO |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ciao pierpi
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!