|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
generalmente i barbieri usano quelli a mezza lametta. ho un amico che si fa la barba tutti i giorni con un rasoio a lama libera invece, dice che è molto meglio far pratica con i "mezza lametta", è meno facile uccidersi. Tra l'altro quelli a lama libera "veri" costano parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se si potesse bloccare la crescita della barba lo farei ben volentieri, mi fà veramente incazzare quando cresce di quel cm e comincia a storcersi e dà fastidio
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ok... E quanto tempo ci impiegate???
Sarà che io non sono pratico (lasciandomela crescere per mesi a volte) ma di solito con la lametta impiego mezz'ora (o più)... Mi sa che comincio a usare il rasoio una volta la settimana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
bah...
io me la faccio una volta a settimana perchè se no rischio di diventare rosso come un peperone... mi si irrita sempre anche con la lametta... io ci metto 10 min neanche... pero faccio solo il pelo..
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Dipende, in ogni caso sempre nei weekend:
1) ogni settimana (Abdullah Omar --> pulito) ![]() 2) ogni 2 settimane (Billy Gibbons degli ZZ Top --> pulito) ![]() sempre e solo con la lametta ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
120 secondi o meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque adesso provo a usare 'sto rasoio... Altrimenti ritorno alla barba incolta per settimane e poi via di lametta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Tipicamente 3gg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho passato periodi in cui ci sdavo di mach3 ogni giorno, a volte anche mattina e sera se dovevo fare qualcosa la sera....adesso come adesso ho preso un tagliacapelli elettrico e me la spunto una volta ogni paio di settimane....non ricordo piu cosa voglia dire avere la faccia morbida come le chiappe di un neonato
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
usa mach 3 e sapone da barba, falla sola pelo e vedrai che te la farai ogni giorno senza irritarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
ogni 2\3 giorni, col mac 3 M
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io non l'ho tagliata per anni con la lametta. Sempre e solo regolabarba ad altezza zero. Poi ho usato la lametta al sabato qualche mese causa uscita serale. Poi sono tornato per anni al regolabarba una volta a settimana. Mi rado solo per le occasioni grandissime, tipo la mia laurea. E basta.
Adesso che lavoro sono passato a due volte la settimana ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
L'elettrico mi sembra buono per tagliarla se non è troppo lunga... E poi 2 minuti per me che sono molto lento mi sembra un tempo irraggiungibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ma che cosa ha sto mach 3?
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ah, per chi è sempre pulito e sbarbato... Perché lo fate???
C'è un codice non scritto che vi impedisce di presentarvi al lavoro (o altrove) con la barba incolta??? Io 'ste cose non le ho mai capite... Anche se non credo andrei mai a fare un colloquio con la barba "di due settimane"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
1 volta al mese
pensa, manco mi pettino!!!!
![]() |
#39 |
Senior Member
|
nessuno ti impedisce di non lavarti pero non sta bene il concetto è quello...
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.