|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ironicamente! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Complimenti, bella casa davvero
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
poff....niente di che...
una barbonata ben confezionata. :sisi: )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ma sinceramente se voleva tanto bene a questa italia, come lui dice avrebbe preso un po dei suoi soldini e sanato il debito pubblico o che ne so, dare una casa a chi non la ha, se proprio vuole bene a questa italia quanto lui dice... Ps. parere personale, secondo me e' un gran bello spreco, volevo solo capire che te ne fai di qualcosa di bellissimo se poi non lo usi... forse per fare gli sboroni?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Villa certosa. Comunque ne ha altre 8, in zona. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ricordati che io sono un moderatore cattivo e bastardo... e se attizzi i focolai ti sego come si faceva ai tempi dell'URSS con i compagni che non rispettavano le direttive del Politburo
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
che brutta roba l'invidia...
alzi la mano chi schiferebbe avere una villarda galattica come quella. Io saprei bene come destinarla, porca zozza! Però non credo al 1+1 con cui si asserisce che è costruita coi soldi nostri... è costruita coi soldi di quelli che vivono a Milano2 Il fatto veramente deprecabile è che denaro = potere; potere di costruire dove non si può, di farsela in barba alle regolamentazioni, al paesaggio e tutto il resto. Coi soldi si può veramente tutto... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io mi vergognerei ad avere una villa così. E' esageratamente grande e lussuosa. Si, vabbè certo che mi piacerebbe avere una bella casa con parco e piscina... ma un anfiteatro fintogreco e un approdo per sommergibili mi sembrano un pochino da fuori di testa....
Questa è esageratamente grande e sfarzosa. Tanto più che ne ha 7 ( o 8) cosi.... Neanche fosse immortale! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Gemma, ok, è invidia, e chi lo nasconde.. ma più che altro invidia non del tipo che pensi. Invidia per una persona che sfrutta il suo ruolo istituzionale per condonare abusi edilizi efferati e perpetrati in aree protette, come il teatro fintogrecoromano e il porto turistico personale. Mentre i poveri cristi come me e te, se aprono un buco nella parete di un bagno che fa puzza ricevono il giorno dopo una visita di 3 vigili urbani. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
per il ps: mi da fastidio che lui possa fare tutto.. con condoni e altro tutto per quello che gli frulla in testa..
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
bah, tanto diventerà cibo per vermi come tutti i comuni mortali...
mah, mi fa molto....chi era? non ricordo più? forse mastro don gesualdo? ![]() PS cmq io non vivrei mai in una casa simile....ma se piace a lui
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
[img]http://www.***************************/smiles/berlusca.gif[/img]
Ultima modifica di Lucio Virzì : 01-02-2006 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bene, finiamo qui per oggi vero?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.vladi-private-islands.de/...latholm_1.html
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mah, io piuttosto che un approdo per sommergibili io avrei fatto costruire una riproduzione fedele del tracciato di monza in scala 1:1, con gli spalti, il box, e il pubblico.
.......questione di gusti............ e vaffanculo alla carica di presidente del consiglio, mi ritiravo lì per tutta la vita.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 01-02-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

)

[img]http://www.***************************/smiles/berlusca.gif[/img]