|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.glop.org/starforce/ Piccola nota: ho comprato Heroes of might and magic IV proprio perchè non richiede il cd inserito per giocare (per metterlo sul portatile) e non mi ritrovo driver "strani". |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Devi andare in driver non plug and play. Purtroppo li ho anch'io installati, ma poco importa, ho l'appuntamento dal dottor format la prossima settimana... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'oh! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo anche quel gioco la usa... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ragazzi visto che l'argomento StarForce suscita un discreto interesse aggiungo i links hai precedenti thread sull'argomento :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=5&pp=20 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=2&pp=20 E' presente una lista dei giochi protetti scaricabile ad opera di volenterosi utenti Magari si potrebbe unificare il tutto per una migliore informazione N.B : Perdonate il doppio post . |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Stò leggendo completamente enrambi i thread, e mi stò facendo una cultura sulla starforce. Sinceramente stò rimanendo congelato, più leggo e più penso: in gestione periferiche ho la scritta starforce... e non vedo l'ora che sparisca! Credo che anticiperò il format a questo fine settimana!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ah ho scoperto un'altra cosa, vi riporto un post che ha scritto Leron:
"chiariamo una cosa: il diritto di copia privata è sancito come legge in tutta europa nelle licenze software possono scrivere quello che vogliono ma NON possono andare contro le leggi, (e del resto dovrebbero essere obbligati a dire che la loro licenza vale QUALORA non interferisca con le leggi dei singoli paesi) la vostra copia privata potete farvela quando volete sia di software che di musica, il problema è che non potete alterare il software, quindi se esercitate un vostro diritto (la copia) ma per farlo dovete crackare il software andate nell'illegalità per questo si diceva che starforce viola il diritto di copia privata" Mi sembra importante ricordarlo. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma la demo di splinter cell ha la starforce? io ho installato la demo pero' nn ricordo se mi ha fatto riavviare o meno...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
edit:trovato l'exe di rimozione sul sito. Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 01-02-2006 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Prima di avere rogne con Splinter Cell Chaos Theory non avevo nulla contro la Starforce.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Dalla lista di Codename mancano Shade:l'ira degli angeli, Virtual Skipper 4.
In generale cmnq, ultimamente Ubisoft è quella che usa la Starforce per tutti i giochi (da SpliterCell chaos theory ai recenti KingKong e PrinceofPersia), e quindi non ci sarà da stupirsi se anche per il prossimo Rainbow6 sarà così)
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Da qualche giorno c'è un gioco che mi sta facendo impazzire: Splinter Cell Chaos Theory.
L'ho preso da play.com, installato senza problemi e ho finito la seconda missione. Pochi giorni fa ho inserito il dvd del gioco e mi è apparso questo messaggio: ![]() Tralascio i dettagli perchè non è questo il luogo adatto; se non riuscirò a risolvere il problema, magari apro un thread. L'ho messo da parte, per ora, per farmi sbollire la rabbia che ho accumulato. E' il primo gioco che non riesco a far partire (o, meglio, "ripartire"). Comunque a me sembra palese che coloro che hanno messo questa protezione non hanno il minimo rispetto e considerazione dei diritti che utenti onesti come il sottoscritto si vedono negati. Ho speso soldi (10£, ma avrei potuto spenderne molto di più) e tempo per un gioco che non ne vuole sapere di avviarsi. Tra l'altro, questo problema mi ha spinto a visitare, per documentarmi, diversi siti pirata che non conoscevo dal momento che compro solo giochi originali e non mi appassiono a crack e roba simile. E così starforce produce l'effetto di avvicinare gli utenti alla pirateria: io di certo continuerò a comprare giochi originali, ma molti che hanno incontrato i miei stessi problemi potrebbero essere indotti a seguire qualche scorciatoia non proprio legale, dal momento che certi episodi fanno venir meno la voglia di comprare giochi originali. Confesso che fino a poco tempo fa la questione relativa a starforce mi lasciava abbastanza indifferente e in questo ammetto di essermi sbagliato: bisogna dar peso a certi problemi anche se non ci toccano in prima persona, ed è piuttosto ingenuo e superficiale dire "a me non è mai successo". Comunque una sola volta mi possono fregare. Da ora in avanti ho deciso che non comprerò mai più giochi protetti con starforce.
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 01-02-2006 alle 14:32. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
che programma devo usare x disinstallare la starforce? senza sapero ho installato la demo di splinter cell
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
grazie mille ma x vedere se mi ha installato i driver come faccio? come si chiama la periferica?
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti trovare qualche voce relativa ai driver starforce.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
in driver non plug and play ho trovato 3 voci:
StarForce Protection Envirorment driver (Version 1.x) StarForce Protection Helper driver (version 2.x) StarForce Protection Synchronization Driver (version 2.x) sono queste 3? |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.