|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Perchè non metti anche l'indirizzo di casa già che ci sei...
Leggi il regolamento...
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Oaichehai : 27-01-2006 alle 11:16. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sorry.
non credo di aver capito come funziona la coda...ma se il primo in fila compra la skeda gli altri ke stanno a fare in coda? il regolamento cita: "...chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri" (se accetto incondizionatamente vuol dire ke compro quindi inutile ke il secondo stia in coda)..."Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso". se io vedo una coda ferma è evidente ke o il primo poteziale acquirente non è deciso o non ha effettuato il pagamento e ke i successivi sono in condizioni simili. se io pago il tutto anke ora con postepay non vedo xkè si debba aspettare ke altri si decidano è solo ke domani sono in zona ed avrei potuto ritirare. altrimenti passo nella sezione spedizione |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Se vedi il venditore ha stilato una coda, che man mano scorrerà...se con il primo non conclude, passa al secondo e così via...Tutti quelli che non hanno chiesto ribassi accettano le condizioni del venditore. Se le accetti anche tu, entri in coda ma posteriormente agli altri che l'hanno fatto prima di te.
Ti consiglio di guardare un pò di vendite per capire meglio il funzionamento del forum. Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok. in tal caso passo negli "spediti" poikè solo domani e domenica sono in zona
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
cito sempre testualmente:
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. quindi sono il terzo dopo 7of9 e predator frag? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Coda consegna a mano a frosinone!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
La scheda l'ho già presa io.
ciao a tutti & grazie a aragorn85 per i mod si può chiudere
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.