|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
sembra che usi KDE 3.3 possibile?
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Arch ha il 3.5 e gnome 2.12 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
bo? ho cercato qualche screenshot e si vedeva il KDE3.5
nel sito non sono riuscito a trovare notizie sulle features. a proposito, che server grafico usa?
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
provata kubuntu...
un paio d'ore e poi ho spianato tutto perchè non sono riuscito a capire la politica della password di Root.. da consolle me la dava valida, da KDE no, non riuscivo a configurare gli utenti nè l'istallazione di pacchetti perchè non accetava la password. provata Arch.. una modalità d'installazione mai vista prima, tutta avanti-indietro.. ho scelto qualcosa oltre al pacchetto "base" e mi diceva che non poteva installare per non ho capito bene quale motivo. alla fine decido di installare solo il "base".. al riavvio mi da un bel Kernel panic. ora sta installandosi Debian... vediamo... ma se continua così torno in ginocchio da mamma slackware!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: TTT
|
Quote:
il resto lo metti dopo.Stai perdendo una grossa occasione.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
con qualsiasi distro (escluse in genere le live) puoi fare ciò che vuoi tu. L'ideale sarebbe LFS (Linux From Schratch) te la costruisci con le tue mani, mettendoci solo ciò che vuoi: vuoi mettere poi la soddisfazione, è come se ti fossi costruita l'automobile, con saldatore, pinze e martello ! Detto senza ironia, tutte le distro, se hai la capacità (e le conoscenze) di sceglierti i pacchetti (meglio compilarteli) puoi "tirarle" come vuoi. Perchè, con mandrake e suse e fedora, non puoi farlo ?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
quello che mi è piaciuto di più è la gestione dei pacchetti comunque! adept è un pò scarno forse, ma molto funzionale! anche non ho capito subito come funzionava.. ma poi basta aggiungere un pò di repository (trovi i link anke googlando) e non dovrai più naufragare in internet alla ricerca di applicazioni! basta clikkare lì dentro! io ad esempio ho aggiornato kde alla versione 3.5 con una facilità mai vista |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ragazzi Debiane le superconsiglio.....
Open SuSe anche....vantaggi di ogni tipo ....da yast...a molte cose molto bene configurate in automatico.....ed è questo anche il suo grave limite. Ma non è un problema..... se compilate i pacchetti da voi e smanettate poi un pochino ....potete mettere i pacchetti mandrake SuSe ...i tarball che volete, usare apt synaptic e tutto quello che volete. Ottima.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e meno male che esisti!! mi pareva d'essere "la voce di uno che urla nel deserto" ( )lascia che dicano, non sarà super ottimizzata alla slack o gentoo o arch, ma sbattimenti di installazione e configurazione sono pari a zero. yast è una favola, apt4suse quasi buono come apt per debian e comunque molto stabile ... l'ottimizzazione per 686 e i prelink la velocizzano non poco. comunque sta arch non son contento finchè non l sbatto su... a sto punto ... l'erba del vicino ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

Jolla phone user