|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Coda procio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ok, allora:
1) ciccillover in coda per il blocco cpu, mobo e vga (se mi conferma entro stasera...) 2) zorro4 in coda per la cpu 3) Eder in coda per la cpu 4) battalion75 in coda per tec e vaschetta se mi conferma entro stasera 5) Lexandrus in coda per la scheda audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Aggiorniamo le code:
1) zorro4 per la cpu 2) eder per la cpu Fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
letto ora... è arrivata mail con roba da scambio? serve nulla? coda anche mobo prendo info sulla vga...
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 16-01-2006 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
mi metto in coda (con riserva... intanto mi informo) per questi: WB: Waterblock cpu asetek antartica---->30 € Waterblock vga asetek della serie waterchill---->25 € NOTA: in plaxy con raccordi orizzontali a sgancio rapido. Pompa: Hydor seltz L20 II---->15 € Vaschetta: Vaschetta asetek waterchill---->10 € NOTA: in un raccordo ho dovuto mettere del silicone. Riesci a mettere qualche link ? Il sistema a liquido su cos'era montato ? Temperature in IDLE e FULL ? Rumorosità ? E' la cosa che mi interessa di più... La pompa è ad immersione o esterna ? Cosa vuoi dire con "NOTA: in un raccordo ho dovuto mettere del silicone." ? Il raccordo perdeva perchè crepato... altro ? Perde sull'avvitamento ? Il WB per la CPU ha le staffe per un AMD 939 ? Quello per la VGA può essere montato su una 6600GT ? Infine... dimmi che hai fatto Postepay ![]() Il vaglia è costosissimo... nel caso bonifico bancario ? Se prendo il blocco mi inlcudi almeno la spedizione ? Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
eventualmente in coda wb gpu e cpu se mi dici che staffe hai (mi servono 939 -775 e vga ati e invidia)
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao,stasera tardi di dico se lo prendo,(oggi devo vendere un componente),appena torno dal lavoro ti faccio sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Cerco di rispondere a tutti
![]() Per battalion75: non mi è arrivata nessuna mail, mandami pvt...cmq il wb vga va bene sia su ati che su nvidia, per il wb cpu ti so dire nel pomeriggio. Per mspr: link non posso metterne perchè in questo momento sono con un celly 400 con 128 di ram e xp sporco con attivo il norton security 2005 e altre risorse...comprendi che è un suicidio aprire anche una pagina internet? ![]() Cmq le temperature non sono in grado di dirtele perchè ho sempre usato i wb con le tec ma si dovrebbero mantenere abbastanza basse dato che sono dei buoni wb. Rumorosità? solo il lieve ronzio della pompa perchè alla fine sono le ventole del raddy che influiscono sul rumore di un impianto a liquido... Per il raccordo ho messo il silicone perchè l'ho danneggiato mentre lo smontavo, quindi o lo si monta nuovo o lo si lascia così che va benissimo ![]() Per il wb cpu ti faccio sapere, intanto quello per la vga va bene sia su ati che su nvidia. Per il pagamento solo vaglia che è quasi 5€, se vuoi lo paghiamo a metà. Le ss avevo specificato di non includerle ![]() Per zorro4: ok, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao,allora prendo io il procio,però facciamo meta del vaglia,e mi fai una raccomandata per la spedizione che pago io.
ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda mobo e procio se c' è ancora speranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scusa il ritardo.
Hai fatto bene a vendere, purtroppo ancora non posso confermare. Vai tranquillo.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Risposta per l'antartica: la staffa che ho va bene per 478, 939 e 462.
Prego gli utenti interessati di confermare o meno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
ibonifici bancari credo sian piu convenienti soprattutto per eventuali spese di bonifico basse!
(scusate l'ot ;o ) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda p4 + mobo + vga +vaschetta
è possibile avere foto della vaschetta?
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non posso fare foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.