|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Hai intenzione di comprarla per caso? Così fai da tester per tutti noi del forum! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mi andrebbe però c'è da considerare il fattore money Devo vedere, forse, potremmo comprarla verso inizio gennaio io e mio cugino dividendo le spese, testarla e poi rivenderla! Sai io sono uno studente nn lavoro, raccimolo qualcosa perchè ogni tanto l'estate monto dei pc in un negozio di computer di un mio parente! infatti con i soldi che ho guadagnato mi sono comprato il pc in firma (anche se ho dovuto cambiare molte vga passando da 6800le@6800gt a una 6600gt perchè erano morte le pipe |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Morte le pipe? Dai un'occhiata al mio thread se ti và, visto che potrei averlo anch'io quel problema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071807 Comunque ti capisco benissimo per il fattore money, anch'io avendo 16 anni non è che posso comprarmi tutto quello che mi pare... per comprare la 6800le e portare la ram a 1 giga ho fatto notevoli sacrifici! Comunque ritornando in-topic, se fosse possibile abilitare le 4 pipe, per 170 euro di spesa sarebbe veramente un'affare! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il fatto è che a 170 stò trovando solo versioni con le gddr1 e a 210 quelle con le gddr3! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

!

passando da 6800le@6800gt a una 6600gt perchè erano morte le pipe