Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2005, 18:32   #21
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
sono contento ^^.....

Spero che le tecnologie SLI e crossfire diventino la più grossa stronzata e fallimento tecnologico della storia dei PC!!!!!!!
Sono inutili come Norton ^^

E poi mi domando che caspita ci fa uno con una X1800 XL AIW messa in cross fire??? Non gli basta???

Bravo. Si vede che ti intendi molto.

Io stesso ho giocato a Cod2 quake 4 e fear con ZERO rallentamenti a 1280 AA4x AF8x . lo SLI ti offre il doppio.....

Splinter Cell Chaos Thedry 1.02

1280x960 PS3.0 on - Massima Qualità - AF4x

AVERAGE FPS - MIN FPS - MAX FPS

7800gtx

56 - - - 38 - - - - 76

7800gtx sli

107 - - - - 64 - - - 198

Quake 4

1280x1024 - - - - - - SLI OC
Alta Qualità

AA 4x - 73

con sli

AA 4x - 132

Si . Tutti dicono che è costoso lo sli.. in ogni caso lo puoi fare anche con schede medie, e cmq spendi il doppio ma hai il doppio.

Tornando al tema....

penso che questo cross frire sia una vera confusione. uno deve anche stare attento di acquistare una scheda master e una slave. Bisogna anche vedere quante master e quante slave producono visto che no ntutti si faranno il crossfire. mà.......

Ultima modifica di Apple80 : 12-12-2005 alle 18:34.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 18:50   #22
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
penso che questo cross frire sia una vera confusione. uno deve anche stare attento di acquistare una scheda master e una slave. Bisogna anche vedere quante master e quante slave producono visto che no ntutti si faranno il crossfire. mà.......
Il problema che molti vogliono ignorare e' che effettivamente molte volte comprare 2 schede video costa di piu' che comprarti l'ultima uscita.
Poi chiaro che se uno si compra le ultime 2 schede video ha una potenza irraggiungibile, ma per poco, perche' tempo 6-12 mesi ed ecco che una nuova scheda va meglio o quasi delle 2 di prima spendendo sempre meno...

e te lo dice uno che ha una mobo SLI (ma non due schede video)
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 21:53   #23
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Anch'io penso che SLI e Cf siano delle stupidaggini, ma non concettualmente: cioé, l'idea di avere due GPU non è male, anzi. Il problema è l'implementazione... se ad esempio potessimo separare le GPU dalla scheda video vera e propria sarebbe tutto molto più sensato. Pensate ad esempio ad una scheda video base con i socket per due GPU...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 08:43   #24
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
Il problema che molti vogliono ignorare e' che effettivamente molte volte comprare 2 schede video costa di piu' che comprarti l'ultima uscita.
Poi chiaro che se uno si compra le ultime 2 schede video ha una potenza irraggiungibile, ma per poco, perche' tempo 6-12 mesi ed ecco che una nuova scheda va meglio o quasi delle 2 di prima spendendo sempre meno...

Quoto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 18:22   #25
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:

Mi spiace ma non è cosi. Purtroppo il giorno che usci la 7800GTX restava cmq dietro a due 6800Ultra in SLI. E quello mi faceva abbastanza incavolare.

Per essere sicuri poi delle prestazioni dello sli ,ovviamente ho eseguito test giocando. Le prestazioni sono quasi raddoppiate per i frame medi. Almeno per questa generazione è andata cosi. Magari per la prossima si otterranno prestazioni pari a due 7800gtx visto che forse supporteranno le DX10 e quindi adotteranno di chip migliori per gerstire il vertex e lo shader.

Schede video di nuova generazione e non revisionate, escono una volta ogni 12 mesi, al massimo 10 mesi. Parlo degli ultimi 4 anni . Prima non so' come andavano le cose.
Old 13-12-2005, 19:05   #26
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
Mi spiace ma non è cosi. Purtroppo il giorno che usci la 7800GTX restava cmq dietro a due 6800Ultra in SLI. E quello mi faceva abbastanza incavolare.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1361/21.html
Questa pagina secondo me invece dimostra che una X1800XT se la gioca + o - alla pari con 2 6800 ultra in SLI e delle volte e' pure + veloce.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 19:13   #27
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1361/21.html
Questa pagina secondo me invece dimostra che una X1800XT se la gioca + o - alla pari con 2 6800 ultra in SLI e delle volte e' pure + veloce.

si grazie...ma la 1800XTè anche uscita 4 mesi dopo la 7800gtx. infatti ora la 7800GTX da 512MB và come le 6800ultra in sli. Io parlo della nuova generazione di scheda nel momento in cui esce e non dopo 4-5 mesi dall'uscita.
Old 08-01-2006, 11:56   #28
Tr3l4ne
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
RE: TROVO CHE...

Scusa Bon_san, potresti dirmi dove hai trovato la x1800xl aiw? dal momento che la sto cercando anch'io, l'informazione mi sarebbe molto utile

cmq secondo voi acquistare la sopracitata x1800xl aiw con una mob sli, non ha molto senso, o no?

ciauz

Tr3l4ne
Tr3l4ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian