|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() come marche le migliori IMHO sono microsoft e logitech ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ehehe anke la razer nn scherza x qualità
![]()
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sicuramente le altre 2 sono migliori, cmq ho degli amici cha hanno dei mouse ottici trust e si son trovati bene... Cmq si tratta quasi di più di quello che vorrei spendere (di per sè mi andrebbe bene anche tenermi il mio ancora o cambiarlo e prenderne uno ottico anche normale ma già che questo non costa poi molto di più..
![]() Cmq grazie degli avvisi ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-12-2005 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
-ATTENZIONE- NON COMPRATE QUESTO MOUSE!!!!
Io l'ho comprato ed ho notato subito che ogni 5-6 secondi si "inceppava". Gli inceppamenti si facevano sempre più frequenti e lunghi finchè si bloccava completamente e bisognava staccarlo e riattaccarlo dalla porta USB per falo ripartire. Dopo una veloce ricerca su internet trovo tantissime persone con lo stesso identico problema, sia in Italia che in Francia e Germania (Anche su questo forum) Inoltre i driver sono PESSIMI, anche scaricando quelli aggiornati, ad esempio non riesci più ad usare il clic della rotellina per le finestre di Firefox. L'ho riporatato al negozio e mi sono comprato un MX518, che è tutt un'altra storia. E' UN MOUSE DIFETTATO DI FABBRICA, EVITATELO! L'assistenza tecnica di Trust inoltre non ha fornito NESSUNA risposta alle mie domande. N.B. Consiglio alla persona che l'ha impacchettato e messo sotto l'albero di aprirlo e provarlo.
[size="1"]Ryzen 5 5800 - ROG STRIX B550-XE -Radeon RX 6700 - Fractal Design Define C - Ultima modifica di Lelevt : 12-12-2005 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-12-2005 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ciao, il prezzo giusto dell'MX518 è dai 50 € in giù, chi lo fa pagare 60 (come MediaWorld) lo fa strapagare.
Se vuoi spendere 25 € prenditi un Logitech da 800 dpi.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Grazie mille di nuovo!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Meglio puntare sulla qualità per il mouse!
pensate che al lavoro in una consolle c'è un mouse a pallina con filo che non ha neppure la ghiera da svitare per pulire l'interno!!! ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso un Microsoft comfort optical mouse 3000 a 1000dpi... Avrò fatto bene? Cmq è reattivissimo ho provato anche a far movimenti veloci ed assurdi ma ha sempre risposto prontamente!
![]() L'unica roba che mi pare strana è che per farlo funzionare ho dovuto per forza installare il cd prima non muoveva prorpio la freccia... Un'altra roba che mi lascia perplesso è che il 4° tasto, provando con quake 3, lo confonde con la lettera D...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.