|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Stesso identico problema capitato a me:
KV8 Pro AMD 64 3200+ socket 754 Stessa identica cosa, accendo il PC schermata nerissima.... assenza segnale.... provo a cambiare motherboard (comprandone una!) stessa cosa..... Diagnosi: Motherboard e cpu morte...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma il led della mobo a te si accendeva?
la temperatura del sistema era molto bassa... non ha mai superato i 40gradi la pila del bios segna circa 2.5 volt (misurata con tester) Il chipset della mobo e' intel 865pe AIUTO!!! non so come fare asapere qual è il danno! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
ciao, io da sabato sera ho lo stesso problema di kingkorben, in principio s'è inchiodato, dopo averlo spento dall'ali non è + ripartito, anzi cercava di ripartire ma è come se andasse i protezione
poi dopo diverse prove è partito ma si pianta alla schermata iniziale del bios dove compare il nome e la frequenza del procio, ram, cpu ID... l'unico antefatto degno di nota è ke m'è partito un banco di ram 10gg fa ed ho continuato a far lavorare il pc con soli 256mb di ram!! cosa potrebbe essere? il mio sistema è quello in sign.. spero di non aver inquinato il topic ma visto ke il probl è molto simile... ciao e grazie a tutti in anticipo
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS Ultima modifica di Morpheusss : 05-12-2005 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
se puo essere utile il mio proc e' un pentium 4 3.0 ghz skt 478 prescott
e la mobo e' una asus p4p800-x |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
il segnale e' assente perche' il pc non parte
non credo sia la scheda video comunque, ho dato il pc ad un negoziante di fiducia che fara' delle prove per me con un nuovo procio in modo da capire quale sia il problema! VI faro' sapere il erdetto fra pochi giorni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
allora...
il negoziante ha detto di aver fatto le prove sostituendo ram... scheda video, alimentatore ma il problema continuava ancora, cosi' ha provato il mio proc su una scheda madre a fsb 533 ma questa non partiva (forse per via del fsb...il io procio va a 800)... purtroppo non aveva una mobo totalmente compatibile... in definitiva sono al punto di partenza! Un altro negoziante mi ha detto che non vuole provare il mio procio perche' rischia di danneggiare la sua scheda madre... pertanto vorrei sapere da voi, e' possibile che il procio rovini una mobo? Se si ...allora come faccio a vedere se e' rotta la cpu o la mobo????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.