|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quello è un consiglio valido a prescindere dai gusti sessuali...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
gli carico nel cervello la nuova versione del software ?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non so voi ma se mio figlio mi dicesse una cosa del genere, specie se molto giovane, lo farei seguire da uno psicologo. Fate presto a dire accettare, ma per quanto lo si possa accettare in famiglia e per quanto la società in cui si vive possa essere aperta il sentiero per chi è omosessuale è segnato in modo pesante, e certe cose, come la possibilità di diventare genitori, di fatto sono precluse. Su come ci si nasca omosessuali o come ci si diventi, la psichiatria è ben lontana dall'aver detto la parola fine o aver raggiunto una posizione universalmente riconosciuta. Nel dubbio che la cosa si possa comunque risolvere io non rifiuterei a priori questa eventualità. Chiaro che i problemi gravi, come diceva lowenz, sono altri. Ma dire che non sia un problema è farsi illusioni...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e se lui non volesse andare dallo psicologo?
Ciaozzz
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se te lo viene a dire a 15-16 anni , che fai? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mo so cazzi tua... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Cazzi e culi suoi... che vi devo dire... mi sarebbe piaciuto un nipotino... ma se a lui piace in un certo modo sn contento per la sua scelta.
+ che altro sarebbe necessario curare il bigottismo clinico... guardate che è grave!!!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inteso ovviamente che non diventi un deliquente ma che , restando nei limiti della legge , segua quello che si sente di fare. se diventa gay , bisex , prete o eremita , per me fa lo stesso..che faccia la sua scelta nella vita seguendo il suo volere. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
io rimango sconvolta...ragazzi l'esser gay non si decide, non è un lavoro o un passatempo, è un fatto naturale, uno non diviene gay perchè quel giorno gli piglia bene ma solo perchè gli piacciono le persone dello stesso sesso!
sul fatto dello psicologo...beh se il ragazzo non ci vuole andare tu lo puoi obbligare quanto vuoi e accompagnarlo tutti i giorni li,ma non risolverà mai niente se non è una scelta sua, e soprattutto non cambierà la sua sessualità, la potrà affrontare con meno difficoltà,ma non la cambia! sul viver male la propria sessualità...oggi giorno a parere mio se la vivano male anche gli etero sessuali, non credo sia un problema solo dei gay e non solo io ne conosco tanti di ragazzi gay che lo hanno accettato e dichiarato senza nessun problema! certo sicuramente avranno persone che li giudicheranno male,ma non per questo sono degli appestati. per l'aver figli...non sarebbe la prima volta che delle coppie gay chiedono dello sperma o un utero in "affitto" per fare dei figli!
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
un paragone che non regge... a 15 anni lo fai studiare, e magari a 30 ti ringrazierà per questo, se è gay mica dicendogli di non esserlo a 18 anni non lo sarà più... conosco proprio un ragazzo che sin dalla adolescenza era evdente in lui l'essere gay, beh la mdre lo ha mandato da uno psigologo per anni, lui ci andava e lo prendeva per il culo... non è che se qualcuno ti convince che sia meglio essere etero poi cambi idea, nn è una moda e un modo di pensare. poi, senza ipocrisie, se a lui va bene così ben per lui, se devo essere sincero forse un po' mi dispiacerebbe ma non farei niente contro di lui e lo sosterrei in ogni sua scelta e richiesta. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
e aggiungo... l'importante è che diventi un campione di corse, lo metto su un kart a 4 anni... e altro che socmaker |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!