Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 19:09   #21
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
di usare il preservativo

Quello è un consiglio valido a prescindere dai gusti sessuali...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:36   #22
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
gli carico nel cervello la nuova versione del software ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:44   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Quello è un consiglio valido a prescindere dai gusti sessuali...
infatti e lo stesso, non vedo nessuna differenza
Old 03-12-2005, 21:59   #24
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Non so voi ma se mio figlio mi dicesse una cosa del genere, specie se molto giovane, lo farei seguire da uno psicologo. Fate presto a dire accettare, ma per quanto lo si possa accettare in famiglia e per quanto la società in cui si vive possa essere aperta il sentiero per chi è omosessuale è segnato in modo pesante, e certe cose, come la possibilità di diventare genitori, di fatto sono precluse. Su come ci si nasca omosessuali o come ci si diventi, la psichiatria è ben lontana dall'aver detto la parola fine o aver raggiunto una posizione universalmente riconosciuta. Nel dubbio che la cosa si possa comunque risolvere io non rifiuterei a priori questa eventualità. Chiaro che i problemi gravi, come diceva lowenz, sono altri. Ma dire che non sia un problema è farsi illusioni...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:20   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
e se lui non volesse andare dallo psicologo?

Ciaozzz
Old 03-12-2005, 22:27   #26
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
e se lui non volesse andare dallo psicologo?

Ciaozzz
c'è un'età in cui decidono i genitori, una in cui decidono i figli da soli, in mezzo è un continuo contrattare
Old 04-12-2005, 00:35   #27
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
c'è un'età in cui decidono i genitori, una in cui decidono i figli da soli, in mezzo è un continuo contrattare
beh non sono esperto a riguardo dell'età in cui una persona scopre di essere gay ( o almeno ne ha la certezza )... su questo penso ti possa rispondere in miglior modo blue...

però se te lo viene a dire a 15-16 anni , che fai?

Ciaozzz
Old 04-12-2005, 00:42   #28
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
beh non sono esperto a riguardo dell'età in cui una persona scopre di essere gay ( o almeno ne ha la certezza )... su questo penso ti possa rispondere in miglior modo blue...

però se te lo viene a dire a 15-16 anni , che fai?

Ciaozzz
aho... cyrano ci si ragiona, ci si discute e si prova a fare quello che si ritiene meglio per lui, con il suo consenso. Però francamente pensare che accetterei la cosa senza almeno tentare di cambiare la situazione... no, i figli li ami comunque, ma proprio perchè gli vuoi bene cerchi anche di farli crescere il meglio possibile.
Old 04-12-2005, 00:47   #29
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
aho... cyrano ci si ragiona, ci si discute e si prova a fare quello che si ritiene meglio per lui, con il suo consenso. Però francamente pensare che accetterei la cosa senza almeno tentare di cambiare la situazione... no, i figli li ami comunque, ma proprio perchè gli vuoi bene cerchi anche di farli crescere il meglio possibile.
ah ecco. quindi il "meglio possibile" equivale ad etero ?

mo so cazzi tua...

Ciaozzz
Old 04-12-2005, 00:56   #30
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
ah ecco. quindi il "meglio possibile" equivale ad etero ?

mo so cazzi tua...

Ciaozzz
Indubbiamente si. E credo sia ipocrita dire il contrario, perchè uno "spero che mio figlio sia gay" difficilmente lo si sente in giro. Sai benissimo, dal momento che te lo dice, che per lui la vita sarà molto più pesante che per gli etero, per quanto tu lo possa appoggiare ed essergli vicino, cosa che comunque fa la differenza. Ovvio che il discorso riguarda lui, perché quelli che invece si preoccupano di "che dirà la gente" non li digerisco...
Old 04-12-2005, 01:04   #31
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Cazzi e culi suoi... che vi devo dire... mi sarebbe piaciuto un nipotino... ma se a lui piace in un certo modo sn contento per la sua scelta.
+ che altro sarebbe necessario curare il bigottismo clinico... guardate che è grave!!!
Old 04-12-2005, 01:12   #32
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Indubbiamente si. E credo sia ipocrita dire il contrario, perchè uno "spero che mio figlio sia gay" difficilmente lo si sente in giro. Sai benissimo, dal momento che te lo dice, che per lui la vita sarà molto più pesante che per gli etero, per quanto tu lo possa appoggiare ed essergli vicino, cosa che comunque fa la differenza. Ovvio che il discorso riguarda lui, perché quelli che invece si preoccupano di "che dirà la gente" non li digerisco...
beh io non mi giudico ipocrita e dico " spero che mio figlio sia chi vuole essere ".
inteso ovviamente che non diventi un deliquente ma che , restando nei limiti della legge , segua quello che si sente di fare.
se diventa gay , bisex , prete o eremita , per me fa lo stesso..che faccia la sua scelta nella vita seguendo il suo volere.

Ciaozzz
Old 04-12-2005, 01:18   #33
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
beh io non mi giudico ipocrita e dico " spero che mio figlio sia chi vuole essere ".
inteso ovviamente che non diventi un deliquente ma che , restando nei limiti della legge , segua quello che si sente di fare.
se diventa gay , bisex , prete o eremita , per me fa lo stesso..che faccia la sua scelta nella vita seguendo il suo volere.

Ciaozzz
Ma anche no, perchè le scelte sono ben difficili da fare in un'età in cui non si ha nemmeno la consapevolezza di non essere consapevoli. Fa lo stesso lo posso dire per il resto del mondo, ma non per un figlio...
Old 04-12-2005, 01:20   #34
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ma anche no, perchè le scelte sono ben difficili da fare in un'età in cui non si ha nemmeno la consapevolezza di non essere consapevoli. Fa lo stesso lo posso dire per il resto del mondo, ma non per un figlio...
proprio percheè è mio figlio non sopporterei che fosse costretto a fare scelte per mano di altri , sia da parte mia o da parte di uno psicologo.

Ciaozzz
Old 04-12-2005, 01:22   #35
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
proprio percheè è mio figlio non sopporterei che fosse costretto a fare scelte per mano di altri , sia da parte mia o da parte di uno psicologo.

Ciaozzz
Cyrano se a 15 anni ti dice che vuol mollare gli studi per fare il calciatore e, detta come va detta, ha due piedi come due ferri da stiro, qualcosina gli dici o lo lasci fare? A quell'età non è che si connetta poi così bene, basta avere un po' di memoria (o qualche diario di liceo )
Old 04-12-2005, 01:35   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Cyrano se a 15 anni ti dice che vuol mollare gli studi per fare il calciatore e, detta come va detta, ha due piedi come due ferri da stiro, qualcosina gli dici o lo lasci fare? A quell'età non è che si connetta poi così bene, basta avere un po' di memoria (o qualche diario di liceo )
che lo faccia. poi mi diventa come baggio e si compra la villona.

Ciaozzz
Old 04-12-2005, 02:29   #37
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
mi sarebbe piaciuto un nipotino...
vabbè, portati avanti come hanno fatto i miei e fanne due di figlioli, così comunque vada sei al sicuro
Old 04-12-2005, 02:54   #38
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
io rimango sconvolta...ragazzi l'esser gay non si decide, non è un lavoro o un passatempo, è un fatto naturale, uno non diviene gay perchè quel giorno gli piglia bene ma solo perchè gli piacciono le persone dello stesso sesso!
sul fatto dello psicologo...beh se il ragazzo non ci vuole andare tu lo puoi obbligare quanto vuoi e accompagnarlo tutti i giorni li,ma non risolverà mai niente se non è una scelta sua, e soprattutto non cambierà la sua sessualità, la potrà affrontare con meno difficoltà,ma non la cambia!
sul viver male la propria sessualità...oggi giorno a parere mio se la vivano male anche gli etero sessuali, non credo sia un problema solo dei gay e non solo io ne conosco tanti di ragazzi gay che lo hanno accettato e dichiarato senza nessun problema!
certo sicuramente avranno persone che li giudicheranno male,ma non per questo sono degli appestati.
per l'aver figli...non sarebbe la prima volta che delle coppie gay chiedono dello sperma o un utero in "affitto" per fare dei figli!
Old 04-12-2005, 11:04   #39
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Quote:

un paragone che non regge...

a 15 anni lo fai studiare, e magari a 30 ti ringrazierà per questo, se è gay mica dicendogli di non esserlo a 18 anni non lo sarà più...

conosco proprio un ragazzo che sin dalla adolescenza era evdente in lui l'essere gay, beh la mdre lo ha mandato da uno psigologo per anni, lui ci andava e lo prendeva per il culo...

non è che se qualcuno ti convince che sia meglio essere etero poi cambi idea, nn è una moda e un modo di pensare.

poi, senza ipocrisie, se a lui va bene così ben per lui, se devo essere sincero forse un po' mi dispiacerebbe ma non farei niente contro di lui e lo sosterrei in ogni sua scelta e richiesta.

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:21   #40
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir
Spero di educare un mio futuro figlio in maniera da non doverlo mai "scoprire", ma piuttosto che se vuole si senta sempre libero di parlare di sè e che non si senta mai e poi mai colpevole per le proprie scelte, quando queste scelte sono assolutamente personali ed innocue per la società (se mi dicesse invece "foglio difentare patrone ti mondo sarebbe diverso).

Se vuole vivere da gay ed è felice, sarò felice anch'io. Nel frattempo mi divertirei a spaccare la faccia a tutti i retrogradi che hanno qualcosa contro i gay (mi riferisco a chi non li vuole accettare ed ostacola la loro libera vita).
QUOTISSIMO

e aggiungo... l'importante è che diventi un campione di corse, lo metto su un kart a 4 anni... e altro che socmaker
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian