|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Magari la prossima volta quota la persona a cui ti riferisci ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
chissà da quando gli interventi degli utenti del forum di multiplayer diventano il metro per giudicare le politiche commerciali di un'azienda
senza contare che, ancora vorrei sapere dove e quando questa percentuale del 5% sia stata dichiarata da Microsoft cmq sia la percentuale dell'1-2% di prodotti fallati come stima accettabile, a cosa è riferita? alle unità effettivamente prodotte o all'intero ciclo di vita di un certo prodotto? perchè è normale che il processo produttivo di un certo prodotto vada affinandosi nel tempo con ottimizzazioni, reingegnerizzazione di alcune parti, ecc se nei primi mesi di produzione hai il 5% di prodotti fallati e negli anni successivi una continua diminuzione di questa %, ci può stare anche che (complice anche l'aumento di unità prodotte sul lasso di tempo) alla fine della vita del prodotto il target dell'1-2% su tutte le unità prodotte sia raggiunto rimanendo tranquillamente in media ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 01-12-2005 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
tutte seghe mentali e rosicate da fanboy ![]() p.s. presi il dc jappo al lancio, il primo non partiva, il secondo si blocava dopo 20 minuti,il terzo era perfetto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scommettiamo che la mia 360 domani mi costringerà a chiamare l'assistenza?
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma seghe mentali de che? E' un forum dove si parla di console....cos'è nessuno dovrebbe dire nulla allora?
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Se vuoi facciamo finta di niente e diciamo che e' stato un lancio perfetto, con delle killer app incredibili e senza nessuna console fallata ![]() Io ho riportato una notizia da un sito ormai famoso per la sua attendibilita', mica un parere personale come il tuo, che tra l'altro non condivido (spero di poterlo fare). E quanto al forum di multiplayer da te citato, ho riportato frasi da parte di moderatori/amministratori che sicuramente conoscono il "dietro alle quinte" molto piu' di me e di te. Con affetto, ti saluto ![]() Ultima modifica di Everyman : 01-12-2005 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i dati del forum di multiplayer sono attendibili, mentre se io riporto la news (che è la fonte di tutte le altre news pubblicate da chiunque) direttamente dal sito di reuters con l'intervista fatta da loro stessi alla signora O'Donnell che non parla MAI di percentuali non sono attendibile sei fantastico ![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari a te non te ne frega niente se compri un prodotto e il giorno dopo lo devi portare in assistenza, a me invece girerebbero non poco le OO. Chiaro? Chiaro? Non per questo ti devi permettere di darmi del fanboy. ![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Ma perche'? Ti turba cosi' tanto che xbox 360 non abbia avuto il "best launch ever?" Sei fantastico anche te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Ma quel che mi infastidisce e' che chi e' di parte in maniera clamorosa da del fan boy a chi la pensa diversamente. E comunque aspetto un parere della gente che la compra davvero il 360, mica quelli farlocchi. E vedremo se, nel nostro piccolo, tali problemi sono una responsabilita' di MS. C'e' chi addirittura da la colpa a Sony/Nintendo per la divulgazione di certe notizie. Stai a vedere che la colpa ora e' di Sony/Nintendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() figuracce io ?? non ne ho mai fatte...non sparo mai caxxate, al massimo ci sono state divergenze d'opinione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() senza offesa ma mi sembri davvero accanito contro questa console ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Ah, mi dicono che il 360 gira a 254W
Il dato e' decisamente alto ![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Primo, se multyplayer non cita la fonte, anche quello che dice multiplayer non vale granchè.
Secondo, rispondere a Everyman è uno spreco di pazienza.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.