|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
cmq la questione sulla pericolosità delle m.o. è ormai un dibattito millenario e nn credo ke una ricerca di uno scienziato svizzero possa decretarne la fine, etikettando come definitivamente e scientificamente pericoloso l'effetto sulla salute umana.
La cosa migliore è imho nn demonizzare nulla, ma guardare sempre a ogni cosa con la dovuta cautela d'altronde è vero, forse del forno a m.o. possiamo farne a meno, ma del cellulare, dei radar, dei satelliti?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
I vecchi tacs arrivavano fino a 5...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
come no?? ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
tutta una bufala x vendere allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
al momento attuale funziona ancora
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Come acquistarlo?Cosa scegliere?
Quote:
Sarà stata la botta di culo di avere una amica che è una cuoca provetta ma là abbiamo mangiato cose che ancora rimpiangiamo ![]() ![]() Cmq svizzera a parte. In sti giorni mi madre schizza che vuole il forno a micronde: bisogna avere degli accorgimenti particolari per acquistarne uno??Controllare cose precise?Andare solo su certe marche? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
Ma soprattutto quale mente malatta mette dei grafici di valenza sulle tette di Britney? :°°°D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.