|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
mbè novità
hai spedito? fammi sapere....... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
Spedito l'altro ieri pomeriggio!!
Ho il codice a casa, se lo vuoi fammi un mess dopo le 17 che mi ricordo e te lo mando! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
perfetto..!
allora mandami il codice via mail ciauz! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ciao non volevo angosciarti ma a tutt'oggi non ho purtroppo ricevuto il pacco
devo perciò chiederti se per caso ti è ritornato indietro oppure se puoi intanto rimandarmi il codice.... in teoria doveva arrivarmi venerdì scorso credo cmq non ho ricevuto nulla purtroppo ti prego di verificare che fine ha fatto il pacco io purtroppo non ho ora il codice (non ho internet nella casa dove sto in questi giorni lo faccio dal lavoro) non ti ho avvertito prima per dimenticanza dato che avevo un esame importante che dura tre giorni........... ciauz! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Cavolo... Gli altri che ho spedito sono arrivati tutti... Quando arrivo a casa controllo col codice, per piacere, rimandami il tuo indirizzo via mail che vedo qual'è di quelli che ho spedito.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho controllato, mi hai mandato un indirizzo sbagliato oppure è colpa loro, dal monitoraggio sono 4 giorni che non riescono a consegnartelo.
Mandami una mail al più presto col tuo numero di tel che ti chiamo, il pacco è a Roma4. Ciao Davide |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ti mando l'indirizzo via pvt e via mail
mandami tu il tuo numero ti cel che ti chiamo in giornata ... ho internet staccato a causa del trasloco all'indirzzo che ti ho dato comunque sono dei co....ni perchè l'indirizzo è esatto è solo che trattasi di un condominio ed invece del 21 ho messo il 25 ma ci vuole un attimo a capire che l'edifiicio ha due entrate ma cmq il civico esatto è il 25 sono trent'anni che la posta arriva a quell'indirizzo.... mandamelo di corsa così te lo dico per telefono che è meglio oltre a mandartelo per posta elettronica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.