|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
Mi chiedevo se nella NIS2005 fossero integrate nelle definizioni virus anche quelle per gli spyware, visto che è anche uscita una versione definita proprio Antispyware edition (uscita prima della NIS2006).
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Città: Como
|
Quote:
Sai, ho spesso criticato il norton per la sua pesantezza, ma in realtà non l'ho mai provato fino in fondo (forse a causa delle limitazioni della versione trial), un paio di mesi fa ho avuto la possibilità di provarlo...beh, ora mi sto ricredendo, non è poi così pesante come ricordavo che fosse e francamente non sono d'accordo con chi lo critica per l'affidabilità, mi sto trovando bene.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Anche antiviruskit include definizioni per spyware,dialer,adware.
secondo me,le accoppiate migliori(firewall+antivirus)sono:Antiviruskit 2006+Norton personal firewall oppure Antiviruskit 2006 internet security. Per Jaguar64bit: pc-cillin?antispyware?devono ancora scoprire come si trovano e si rimuovono i virus quelli lì e si mettono ad includere l'antispyware? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La Trendmicro che produce il Pc-cillin , ha pure acquistato la intermute http://www.intermute.com/ che produceva Spysubtract , adesso questo antispy si chiama Trendmicro antispyware ed è molto buono come antispy.. , dunque non è sprovveduta come azienda quando si parla di antispy. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate se mi intrometto. Io ho un problema piuttosto grave dopo l'acquisto di zone alarm internet security suite; non so per quale motivo, ma con la suite installata e funzionante Outlook xp non riesce a fare l'invio e la ricezione della posta. Ho già provato a contattare il supporto di zonelabs ma non mi hanno saputo dare una soluzione che funzioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
controlla i permessi del firewall
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
qualcuno di voi ha provato la beta della suite Kaspersky?, mi rallenta paurosamente il down, in siti in cui scaricavo a 1Mbyte/sec(ho fibra) con KIS attivo vado max a 200k
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
meglio aspettare la versione definitiva
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Io comunque sto provando la beta dell'KAV normale...e devo dire che è davvero ottimo Come firewall...uso quello di XP sp2 |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.