|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Di SWOS 94-95 penso di aver giocato un numero impronunciabile di campionati con la mitica atalanta di Ganz in serie b!!!!!! Quelle si che erano ore ed ore ed ore di gioco spettacolarissime... altro che fifa o pes... bah.. ![]() Come dimenticare poi il meraviglioso cannon fodder... con tutte quelle crocette dei caduti che apparivano sulla collina e la fila di omini che si arruolavano.. facevano tenerezza.. ![]() Mi ricordo a memoria ancora il motivetto musicale!!!!!!!! Megalomania forse mi ricordo male ma.. era quello in cui partendo dalla preistoria si portava avanti la propria etnia nelle varie ere storiche?? E cmq... AMIGA500 RULEZ!!!!! ![]() ![]()
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Mi ricordano di quando ero bambino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ecco.. io lo sapevo che non dovevo partecipare a questo thread..............
Non ho saputo resistere alla tentazione di cercare l'abandonware di Sensible Soccer.......... ![]() ...però ragazzi... che goduria risentire quella musichetta sprata dal pc speaker e quel menu cosi familiare e conosciuto...... e mi ha fatto piacere scoprire che nonostante siano passati piu di 10 anni, ho ancora dimestichezza con i movimenti e il gioco!!! Prima partita dopo un secolo che non ci giocavo sull'amiga e grandissima vittoria Italy-Holland 2-0 con doppietta di Vialli!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ora cerco il mitico SWOS... Che emozioni che emozioni!!!!! ![]()
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() Io tra l'altro ero quasi imbattibile, i tornei del liceo li dominavo tutti. Finali stravinte anche 5-1. ![]() E pensare che a Pes/We sono una mezza schiappa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
swos (1996-1997 debitamente aggiornato ai giorni nostri come formazioni) e' il gioco di calcio a cui dedico piu' tempo ancora oggi.
e fancapo ai pes65 fifa20453 tutti quei giochi pseudo realistici cosi' difficili da padroneggiare...vuoi mettere quando col wolverhampton e steve bull (che castagna che tira!), arrivi in premier e stravinci col manchester? e i loan ve li ricordate? mado'...se fanno il nuovo sensible soccer speriamo solo che non sia troppo diverso, ma migliorato nella gestione manageriale e "leggermente" modificato esteticamente perche' di giochi di calcio con le facce vere ecc.ecc. ce ne sono fin troppi. questo e' puro divertimento. p.s. tornando a swos... i piu' scaltri ricorderanno un certo "moura" che giocava nello sport recife e sergio saturno.fortissimi!....oltre all'atletico mineiro che era una squadra fortissima....
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Non male Sensible Soccer anche se gli screen non attirano per nulla... inoltre ad oggi di giochi arcade di calcio se ne può fare decisamente a meno... molto meglioun buon emulatore.
Dei sensible, come qualcuno ricordava, il capolavoro fu Cannon Fodder... solo nella versione Amiga però ![]() Riguardo al GIOCO di CALCIO per Amiga per me è esistito solo e solamente Goal! Dino Dini Rulez!
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() Comprati pes5 e ne riparleremo...ti asfalterò anche col 5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
Quote:
http://www.swositalia.com/data.zip però a questo punto avete bisogno dell'eseguibile aggiornato se non volete che il gioco vada in crash con il campionato italiano e a fine anno in modalità carriera. lo trovate sul sito www.swositalia.com, se siete registrati effettuate il login e dall'area download scaricate swostest. dall'archivio che riceverete, prendete solo il file sws2.exe, salvatelo sul desktop, rinominatelo in sws.exe e spostatelo nella cartella di swos sostituendo il vecchio sws.exe tratto da swositalia.com ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
ieri ho battuto 5-1 in casa il numero 17... trema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
mammamia un groppone in gola....ricordo quei pomeriggi passati ad editare le formazioni con l'amiga creando squadre con il nome mio e dei miei amichetti...deja-vu...
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io a sensible soccer ci gioco ancora
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Serve per forza un joistick, almeno per chi è abituato a muoversi usando una sola mano. Cmq grandissimi giochi Cannon Fodder e Sensible soccer. Quante ore a giocarci, lo rifarei. Giocare contro gli amici a sensible era una cosa spettacolare.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Argh....che tempi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.