|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per informazione, il DS vende di più in tute le zone...ora anche in America, nonostante il più venduto rimane comunque il GBA... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Devo dire che dalle nostre parti nonostante il mio continuo girare per i supermercati e nonostante conosca tantissima gente che gioca su console non ho mai visto nessuno con il gamecube (rispetto comunque pienamente la tua fedeltà nintendo anche se te fai parte di un ristretto cerchio di appassionati). I bei tempi di nintendo sono passati ![]() A me comunque piacerebbe avere almeno tre copetitors ad armi uguali nel mercato console, ma come vedi nintendo stà pino piano perdendo il treno ed alcuni anni fa ha anche rischiato di fare la fine di sega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Non credo che la sony riceverà la mazzata definitiva dall'xbox 360.
Ma è certo che l'xbox guadagnerà una grandissima quota di mercato in us e in europa... Quote:
La Sony è notoriamente in perdita in tutti i settori tranne quello del gaming. Nel campo del multimendia audio e video sono i coreani a farla da padroni ormai (Samsung & co.), sia come vendite che come qualità dei prodotti.
![]() Ultima modifica di Aines : 31-10-2005 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Inoltre, Prima: solo GB Dopo: GB, DS, PSP Mi sembra chiaro che entrando un nuovo competitore si abbassino le vendite per Nintendo, perchè se uno voleva comprare DS, ma poi si prende PSP, è una console in meno per Nintendo. Tralasciando che PSP non è tutta questa gran cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
guarda, forse avrei dovuto moderare i toni, dato che non voglio cominciare un flame. pero', ho sempre avuto console nintendo e ho avuto per 8 mesi anche in gamecube, ma lo ho venduto per disperazione. finiti zelda, mario, metroid e mariokart c'e' veramente pochissimo. invece su xbox, le killer application continuano ad uscire...poche...ma escono...e la xbox360 non sembra sara' da meno. Kameo sara' splendido. secondo me la revolution e' gia' morta.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio passare per cretino come per il DS, soffiando sullo schermo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
non se la passa certo bene come può sembrare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe è recente.. Ma non pensavo fosse così in crisi In attivo però non solo le console ma anche i film La gente finalmente si è accorta che esistono prodotti di qualità uguale (o migliore) a Sony, ma che costano meno.. è finita la pacchia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Commento # 17 di: Dumah Brazorf pubblicato il 31 Ottobre 2005, 10:37 Dreamcast è fallito anche per un altro motivo: utilizzava supporti difficilmente copiabili. Ci sono riusciti poi? Ciao. ma che stupidaggini dici sul Dreamcast era facilissimo far giarare software pirata non serviva neahce una modifica .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Se con il revo riaggancia i third se la gioca tranquillamente...anche se la console è innovativa...non a caso il DS è stato definito esperimento....un esperimento riuscito. Una console portatile innovativa...economica, con third parties che sviluppano giochi su giochi...e che vende milioni di console e relativi milioni di giochi.... Questa è la strda anche per l'home Nintendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CONSOLLE WAR
Questo forum mi sembra sia spaccato in due fazioni, da una parte i MICROSFTTARI e dall'altra i SONARI, io sono un NINTENDARO da sempre, ho 30 anni e sono un videogiocatore da molto piccino.
Dicevo che sono un NINTENDARO, ma ho anche un XBOX e non ho mai sentito il bisogno di prendere una PS2. Leggendo il forum la cosa che mi ha fatto un po ink..re è leggere che il GAMECUBE non ha giochi di qualità, come si fa a dire una c...zzata cosi????? solo chi non lo possiede puo dirlo faccio un breve elenco: ZELDA METROID PRIME MARIO SUNSHINE ETERNAL DARKNESS MARIO KART BATEN KAITOS TALES OF SYMPHONIA MARIO TENNIS RESIDENT EVIL 0 e REBIRTH RESIDENT EVIL 4 LUIGI MANSION MARIO GOLF e TENNIS DONKEY KONGA DONKEY KONG JUNGLE BIT (lo avete provato???? spettacolare) Prima di scrivere e sparare a zero su una consolle provatela, io non ho preso la PS2 perche penso che non sia una ottima consolle ma solo perche per i gusti che ho preferisco un GAMECUBE, senza togliere che comunque il CUBO graficamente è sensibilmente migliore della PS2. L'XBOX l'ho presa per giochi che mi piacevano e non potevo avere su CUBO come : NINJA GAIDEN BURNOUT 2 e 3 CONKER DOOM III Spero che la prossima generazione venda piu o meno in parti uguali e che tutte e tre le case possano avere il loro mercato. E per favore cercate di essere piu obiettivi e meno tipo fans isteriche . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bisognerebbe che microsoft permettesse a noi patiti degli fps di giocare con mouse e tastiera almeno off line Sony invece ha già annunciato che nella ps3 sarà possibile collegare mouse e tastiera tramite porte usb.... in quanto all'attuale xbox ho ciò che fa per noi http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=5438& e spero che questi cinesi si diano da fare per fare un dispositivo come questo disponibile anche per la 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.