|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
cmq quando voglio sculacciarti uso le 4800 LA... (Trcd a parte....)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
dovrebbero costare più o meno allo stesso prezzo credevo che tu riuscissi a prendere i timings ddei gskill rep in usa o opb..ma sembra di no ora vediamo a che prezzo usciranno |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In italia il prezzo lieviterà mi sa come sempre....al momento credo che le geil restino le migliori rapporto prezzo prestazioni.... per i timings...beh....mi accontento di avere il sample davanti a me...lo ritengo già un onore... in prima pagina ho aggiunto uno screen a 300 con alpha tirati e una prova a 210...per ora è tutto..
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh su questo non ci sono parole su penso che potrai fare ancora qualcosa di meglio |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui da noi intendo
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salute ragazzi...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
anche io pendo per geil one.. 315MHz 2.5-3-3-6 sono favolosi.. però non tutte ce la fanno
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Interessante il prezzo per queste FX
Io per ora mi tengo strette le mie LE Cap, ma il thread-sfida spi 32M over 300 a quando?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Complimenti cap per i tests
rispondo che: oggi lo 0.5% di IC TCCD riescono nell'impresa dei 2.5-3-3-5, le mie geil ed un altro paio molto simili nelle mani di Agatodaimon, oltre alle Gskill 437 e 440 le, e le ultime ff vecchia serie senza dissi. Tutte le nuove produzioni, variano dai 300 2.5-4-3-5 ai 2.5-4-4-8. Gli ottimi tests di cap ne sono la conferma. Comunque GEIL e MUSHKIN stanno rispondendo con il prezzo e certificazione + elevata leggasi 275mhz 2.5-4-4-8, a breve delle recensioni su ram che avranno prezzo simile alle FX. Inoltre i tccd iniziano a scarseggiare .... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi l' anno è quasi finito e girano ancora delle tccd..e anche buone |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se lo sto dicendo... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'X2 in media sale meno di frequenza e di FSB in generale, per cui più facile vedere un 260-270x10 piuttosto che un 290-300x9, tanto vale optare a mio parere per delle UTT (che a 260 ci vanno). E inoltre a 260-270 direi che tutte le TCCD vanno a 2,5-3-3-x Qualche prova in merito devo ancora farla... Direi che la visione dei prodotti che conosci bene (geil e Mushkin) è corretta, ma altrettanto si può dire degli altri produttori. Io conosco meglio (spero) GSkill e meno gli altri....ma esistono altrettanto li le ram con frequenze e timings che dici tu. (275 2,5-4-4-x) D'altra parte dai...l'IC e il PCB alla fin fine sono quelli...la materia prima è quella... Sono d'accordo con Hack che qui il punto di forza potrebbe essere il prezzo...Sto vedendo in giro per capire il miglior rapporto prezzo/performance. PEr quanto riguarda la disponibilità.....non sono informato...ma un anno fa si disse la stessa cosa...e comunque a pochi mesi dalle DDR2....potrebbe anche avere un senso (un anno fa no, ora si, sempre IMHO)
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul Trcd ha detto Gigi..... Ancora 2 cose volevo dire: 1. Non necessariamente la Corsa al mhz (stile chart di XS) serve in realtà. Credo, ma vedrò durante i test, che ci muoviamo su una "campana", per cui l'ottimo potrebbe essere a 300 timings tirati...piuttosto che 320 timings rilassati... 2. E' fondamentale l'armonia di 4 fattori: CPU (memory controller) mainboard (su questo ho dei dubbi....ma la metto dentro) ram bios la combinazione di questi fattori e la successiva ricerca dei timings può determinare risultati molto diversi....per cui non è cosi certo che i timings sono buoni per tutti, i mhz anche etc....è tutto da provare (d'altra parte, il bello è quello...)
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.