|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Scusate se rispondo dopo tanto ma non mi connetto spesso...
Dunque, dovete sapere che ho già una psp. Gran bell'acquisto, per carità, gioco di + agli emulatori che ai giochi studiati apposta per questo gioiellino... Ma l'emulatore Amiga mi va lentino (sul Qtek 9090 ci rinuncio, ci vuole troppo ed è quasi fermo) e una Psp ha soli 333mhz di processore... Quindi credo che un bel pocket pc con 624 mhz dovrebbe farcela magari anche a far funzionare l'emulatore della psx... Gira gira mi conviene tenere il mio "vecchio" Qtek... peccato che già l'ho messo in vendita su ebay.. Non so proprio che fare!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dark mi puoi mandare un PM sono curioso di sapere che PSP serve e cosa puo far girare nel reparto emulatori (sono sempre stato un fan dell emulazione retro').
Se dovessi acquistarla che versione di bios consigli? Che dimensione di memory e che emulatori girano bene? grazie e scusa se ti inzozzo il thread ^^ PS: secondo me se cambi un PDA 400 Mhz con un 600 Mhz non puoi aspettarti certo un aumento incredibile di prestazoni (sarà un 30-40% in piu) quindi valuta bene, potresti trovarti ancora insoddisfatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.