|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ho appena confermato a tecnO l'acquisto in blocco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ehm veramente c'ero io, avevo già i dati per il pagamento e sono stato inspiegabilmente scavalcato per essere stato 23 ore lontano dal forum....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
nn è una questione di scavalcare le persone o meno.
l'utente si è proposto di acquistare in blocco oltre alla mobo e all'ali altri articoli. la precedenza ai blolcchi l'ho sempre attribuita. dimenticanza mia nel copia incolla delle rulez di nn aver verificato tutti i punti. ho aggiornato le rulez. mi scuso per l'accaduto: errare è umano. è stata una svista. andrea
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Quote:
![]() ![]()
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping Ultima modifica di maxxxl : 21-10-2005 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
puo' succedere.
finora ho rispettato sempre le regole e credo fortemente che l'errore umano puo' essere tollerato. a patto che nn si ripeta ovviamente. sul forum ci sono utenti che manco mettono le rulez, conducono trattative in privato e se ne sbattono del regolamento. io nn dico di essere stato perfetto. ammetto il mio errore e se ci saranno delle conseguenze le accettero'. nn sono di certo la persona che si tira indietro. chi mi conosce sa' come mi comporto e come sono. ho condotto ordini collettivi per anche migliaia di euro, venduto hw per oltre 500€ rispettando i patti e le consegne. ora: mi sono scusato per l'erroe e di piu' nn posso fare. la merce nn è mia e il proprietario anche per comodita' sua preferisce eseguire la spedizione in un'unica soluzione. ho fatto un piacere ad un amico, l'errore è stato mio. andrea
Ultima modifica di TeknØ : 21-10-2005 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma da questo tuo messaggio sembrerebbe che l'assenza della precedenza alla vendita in blocco non fosse una dimenticanza ma una scelta deliberata con un volafaccia all'ultimo momento quando ero già pronto ad eseguire il pagamento ![]() Scusa se l'ho presa così a cuore, nulla di personale anzi mi sembri una persona corretta, solo che ho il pc in panne causa morte dell'alimentatore e sono un pò con l'acqua alla gola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
al momento della risposta ti ho inviato in tempo reale un pvt di conferma.
limitime infatti ha replicato che si accodava nel caso in cui nn avessi ancora concluso per l'ali. nn avendo ricevuto da te risposta per una giornata, ho proseguito con la coda. Vista la richiesta di blocco la priorita' della trattativa l'ha acquisita limitime. Non è stato nessun voltafaccia! Ho atteso oltre una giornata e il pvt che ti ho inviato è stato da te letto subito. Ripeto mi dispiace di quello che è successo e mi scuso di questo ma nn tollero di essere accusato ingiustamente. Se avvessi un altro ali enermax 600w e lo avevo fino alla sett scorsa pur di sanare la cosa l'avrei smontato dal mio pc e te l'avrei ceduto! ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Scusa se ti ho messo in questa situazione.
![]() In ogni caso grazie per la disponibilità che hai sempre dimostrato e sarà per la prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
figurati.
![]() i momenti di tensione posso esserci. basta chiarirsi! ![]() alla prox. ![]() prego i mod di chiudere il thread. venduto tutto. grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.