|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() spero sia veramente così |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo in queste cose inizialmente conta molto l'attrazione fisica, poi magari ci si rende conto che c'è poco altro. per quanto riguarda il "dare il peggio di sè", credo sia inevitabile quando le ferite sono ancora fresche.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
sei un caso irrecuperabile
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
da lui non accetto la maleducazione ma per il resto non posso recriminargli nulla visto che ero io nel torto.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
dipende con la mia ultima ex è più di un anno che x me non esiste proprio come fosse invisibile, la incrocio spesso(abitiamo nello stesso paese)ma per me è come non esistesse, l'indifferenza spesso è peggio del rancore/odio.
provava ogni tanto a mandarmi qualche messaggio la voglia di mandarla a quel paese era tanta ma ho resistito e non le ho mai risposto. tutto diverso con la ex-ex
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se te la dava e poi ti ci lasci ancora peggio. c'e' chi riesce, io riesco solo a immaginare le loro faccie sul bersaglio piene di freccette, come qualsiasi altra persona che tradisce la mia fiducia. se l'accanno io... sti cazzi, chi te conosce.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se finisce perchè l'hai beccata mentre trombava con due idraulici girando un video da mettere su internet, il tutto mentre il giorno prima ha detto "si" alla tua richiesta di matrimonio, è un'altra storia |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il problema io credo non sta nel quando finisce una storia, ma sta nel come la si imposta.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Mah, che posso dire... porto il mio esempio: ogni volta che sento o vedo la mia ex "storica" io la vivo male. Gliel'ho detto e quindi di comune accordo cerchiamo di vederci solo per estrema necessità.
Però non sono sicuro che il mio caso faccia la massa, perché so per esperienza che sono poche le storie che arrivano a un tale livello di complicità. Grandi stron*ate non ne ho mai fatte né ricevute, ma credo che in parte dipenda anche dalla mia indole "mediatrice" che in genere mi facilita molto la vita, anche se faccio una fatica boia a far funzionare la testa quando si mette in mezzo il cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.