|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Come pure sono convinto che perdere una settimana per decidere che disco comprare sia tempo perso, poiché alla fine le differenze non ci sono o non si notano all'atto pratico Per principio non consiglio cosa acquistare, perché da un punto di vista "emotivo" ho anche io le mie simpatie ed antipatie (alcune motivate, altre semplicemente istintive) e quindi si tratta di scegliere se rispondere secondo queste simpatie o rispondere in modo razionale Rispondere in modo razionale significa non dare una risposta del tipo "prendi questio" Un altro motivo per cui evito di rispondere a diomande di questo tipo è quello che non voglio che il parere mio sia più "pesante" di quello di altri, proprio perché sono il mod Si, sono il mod, ma quando esprimo opinioni sono un utente come tutti gli altri e come rispondo adesso alle domande, rispondevo anche prima... Purtroppo in qualche caso ho notato che si dava più peso alle mie opinioni rispetto alle altre o addirittura qualcuno ha protestato perché intervenivo a favore o contro qualche prodotto Per questo, quando non ci siano ragioni valide per dare una risposta indirizzata, preferisco evitare di farlo, specie appunto quando da un punto di vista razionale, le scelte sono equivalenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.