|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Sul televideo ho letto una cosa che mi ha indignato parecchio, è stata detta da briatore, ma questa volta mi ha dato parecchio fastidio. La frase è questa "Ron Dennis? il campionato costruttori l'ha voluto lui perchè sa vincere solo quello". Allora, fermo restando che briatore è un co*****e, ma di quelli belli grossi, ma si ricorda per caso i titoli piloti mclaren? la renault ne ha vinto 1 e negli anni 70/80 ha collezionato qualche vittoria e nessun mondiale, dopo aver investito una valanga di soldi.
Titoli Piloti Mclaren : 1974 : Emerson Fittipaldi 1976 : James Hunt 1984 : Niki Lauda 1985 : Alain Prost 1986 : Alain Prost 1988 : Ayrton Senna 1989 : Alain Prost 1990 : Ayrton Senna 1991 : Ayrton Senna 1998 : Mika Hakkinen 1999 : Mika Hakkinen Titoli Piloti Renault : 2005 : Fernando Alonso Confronto impietoso direi, ma perchè quell'uomo non collega il cervello quando parla.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
o Flatout
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Ma perchè qualcuno da retta a Briatore ??????? |
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
la renault non ha nemmeno fatto debuttare il suo V8 mentre la ferrari è messa più o meno come gli altri quindi non capisco perchè li hai citati. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma alla fine non penso che 8 cilindri cambierà qualcosa tra i costruttori....
la cilindrata per ogni cilindro rimane uguale, si tratta di eliminarne due e continuare lo sviluppo |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se i 3000 di oggi fanno 18/19.000 rpm, i futuri 2400 arriveranno a 20.000 e oltre...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Assolutamente no. Il problema più grosso dell'architettura V8 è che vibra molto di più rispetto al V10 e per questo comporta anche una riprogettazione di tutti gli elementi sottoposti a stress e tutto il resto................. Quindi non si tratta di eliminare due cilindri ma si hanno di fronte delle prerogative che sono completamente nuove rispetto alle architetture recenti. Ciao |
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e allora vuol dire che ho sparato la mia stronzata del giorno
bah.... cmq la cosworth pare essere avanti http://www.cosworth.com/ vabbè che a 20000 nel video ci rimane per 5 secondi però |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
No, non hai detto niente di male Si, avevo già visto il video sul motore ma pare che i regimi di rotazione avranno una impennata mica da poco.............. Ciao |
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
credo che la ferrari nel gran premio di cina abbia veramente toccato il fondo
barrichello non è riuscito a tenersi dietro monteiro che poi si è anche preso il lusso di distanziare il brasiliano di 8 secondi doornbos è invece arrivato dietro barrichello ma di appena 7 secondi. e poi non c'è nemmeno la scusa gomme visto che sia minardi che jordan montano le bridgestone. poi come ha fatto barrichello ad arrivare a 93 secondi da alonso dopo le 2 safety car rimaste tutto quel tempo appena la gara riprende dopo la seconda safety car in appena 22 giri(dal34° al fine gara) il distacco di barrichello da alonso passa da 6 a 93 secondi, una media di quasi 4 secondi al giro se non c'era la safety car, a quanto arrivava a 3 giri? Ultima modifica di Tolomeo : 18-10-2005 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
|
Ma Tolomeo parla solo male della Ferrari, mica è come Briatore che parla male di tutti
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Assolutamente vero ![]()
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
il mio nemico dell'ambiente non è la ferrari ma propio briatore( |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
Ho frainteso, allora ti ho fatto un complimento Ciao |
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
un primato incredibile sopratutto considerando che il record precedente era di 7 gran premi nel 1999 e apparteneva indovina un po.... alla MCLAREN considera che la ferrari del 2001 vinse 10 gare e domino il campionato vincendo con 77 punti di vantaggio il titolo costruttori |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

o Flatout