|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sempre più ferraglia per raffreddare
Ma possibile che con il passare del tempo e il progresso l'interno di un PC assomiglia sempre più al motore/radiatore della mia Fiat Uno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
la scelta di un 12" NON wide mi sembra opportuna e razionale, le dimensioni e il peso lo confermano
anche la risoluzione credo sia perfetta per ottenere il miglior compromesso mi dispiace solo che i chipset integrati non siano ancora all'altezza dei chip low-end dedicati intel (x il centrino) e ati (per il turion) si dovrebbero davvero dare da fare, e allora con queste basi si potrebbe parlare davvero di computer PORTATILE, senza rinunciare neppure al video decente posso capire la scelta del bianco, ma essersi "ispirati" così tanto ai prodotti Apple secondo me non fa assolutamente onore al marchio che copia, e al suo settore design e marketing ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
sempre ottimi prodotti gli asus, ma quello che mi ha colpito di più in questa notizia è lo snobbamento dello SMAU.
mi piange il cuore nel veder una manifestazione storica come questa perdere pezzi importanti ogni anno. si stà trasformando in una fiera per utonti secondo me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
w il turion nn vedo l'ora di vedere in azione un dual core per prenderne uno
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Attenzione all'inganno
Salve, volevo avvisare Corsini che c'è un grosso errore nell'articolo!
Parlando del W3z sta scritto "...mentre per il display viene fornita la certificazione Zero Bright Dot che salvaguardia da dead pixel eventualmente presenti sullo schermo al momento dell'acquisto." Bene, se si va a leggere la garazia sul sito dell'Asus sta scritto che viene garantita SOLO l'assenza di light pixel (cioè pixel che rimangono fissi ad esempio su un colore) ma dei dead pixel NO! Quindi attenti che se sul vostro bel portatile trovate un pixel sempre nero, la garanzia non vale. Spero di essere stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.