|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Azz io un overclock non l'ho mai fatto. Quindi non è che abbia bisogno di cose particolari. E poi la mia 5200 (facendo le corna) ce l'ho da gennaio e giuro problemi 0 e nn è mai capitato che un gioco non sia partito. Figurati (rinunciando all'80% della bellezza grafica) ho giocato scorrevolmente al demo di F.E.A.R.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
vabbe dai ragazzi, non è che se uno compra una sparkle, o se non è esperto di vga, o se non pretende di giocare agli ultimi titoli al max dettaglio, dev'essere uno sfi@ato....
la 6600gt è una scheda dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni (una 6800gt è milgiore, ma costà il doppio), forse la spakle è una di quelle marche che danno + problemi, ma poi va a fortuna, non tiriamogliele contro! certamente, imperatore, che se chiedevi sul forum se era meglio una marca xx o una sparkle....sai già la risposta.... cmq, provala per bene, controlla la temp (nel caso non la vedessi nel pannello driver, ti basta cercare sul forum per abilitare il sensore) e divertiti. ciao
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Senti sono riuscito a vedere il link che mi hai mandato. E' vero ha un buon prezzo solo che c'è un inconveniente :
la scheda non è disponibile il che significa che quando mi arriverà a casà varrà la metà. La mia scelta l'ho fatto dopo una settimana di ricerca. Una 6600gt nuova a un prezzo così basso non la si trova ho visto tutti i siti anche ebay. Una 6600gt nuova di marca non sparkle a 140 euro non esiste SAUTI |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Ragazzi ma la OEM è meglio della SPARKLE?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
indica solo che è un prodotto da Assemblatori...la marca non viene specificata? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
ho trovato la PoW a 159€ on-line... non mi sembra male come prezzo
poi ho trovato anche questa http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 ma non riesco a capire di che marca è |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Marche varie
Visto che siamo in tema di marche, cosa scegliere?
GeForce 6600GT 128MB Agp8x Asus DVI/TV € 175,20 GeForce 6600GT 128Mb Agp8x X/Vision Tv-Out DVI € 166,80 GeForce 6600GT 256Mb Agp8x Dominion TV/Dvi € 166,80 bye |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
oh dio e che sarà mai una sparkle...è una marca economica come tante, magari tante marche blasonate se la fanno fare dalle stesse fabbriche della sparkle, magari se ti fossi comprato una asus e ti fosse capitata difettosa saresti qui a bestemmiare contro asus, non buttiamolo così giù sto ragazzo era così contento del suo acquisto...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
AGP su quel prezzo la migliore è la 6600GT in tutte le salse...peccato lo stesso non accada in PCI-X.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
AOPEN ??
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
di Aopen ho visto una 6800LE...bè se fa schede così la consiglio a tutti
un'altra marca da evitare: Dominion cmq alla fine senza overclock vanno tutte uguali, magari certe in media danno + problemi ma va pure a fortuna |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Come sono le PNY?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ce l'ho avuta una scheda PNY, saliva da spettacolo di core ma montava RAM di merd#...cmq credo sia una discreta marca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.