|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
E mi sa che non sarà l'unica presa in Toscana...è pieno Lucio davvero, è allucinante...qualche postazione la conosco e cerco di stare nei limiti ( che poi vedi ben, non andavo ad una velocità esagerata ) ma alcune sicuramente le salto...cmq non scherzo...da Sassomarconi a Firenze nord in autostrada, c'è l'invasione di ste schifose...che poi secondo voi è giusto intasare una città di queste cose ? non ne basterebbero MOLTO meno...a me sembra solo un pretesto per fare soldi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Chetteridi tu ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Adesso pero' stanno riempiendo anche le autostrade, e non e' bello..da bologna a roma, da torino a venezia per cominciare. Mimetizzate e bene. in alto.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Non glielo ho chiesto direttamente perchè mi scoccia, però sinceramente ci rimango un pò male perchè come tocco l'argomento glissa. Io al suo posto ( lui ha ancora tutti i punti ) sarei la prima a cedergli la mia patente. ![]() Ma se non viene da lui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ach cosa non si fa per queste PISTOLE di uomini ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi sempre minacciarlo.."o mi copri con i punti o sono 4 gemelli". per me ti consegna direttaemtne patente, carta di credito e rogito della casa ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
taroccate e targhe signori, taroccate le targhe
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Mimetizzate ?? Caspita sembra dietro ci sia un regista con tanto di scenografo. Cosa fanno ste cacchio di finanziarie a fare ? Stano vivendo sopra ste schifezze di macchinette..sarei curiosa si sapere quanto " incassano " giornalmente..non ditemi che su 100 macchine che ci passano davanti, solo 10 ( per fare un esempio) prendono la multa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è per la tua sicurezza!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Fatti mandare l'omologazione del sistema che ti ha fatto la foto, se nn è omologato da una società precisa e statale (in Italia a maggio dell'anno scorso non esisteva nemmeno, dovevano farli omologarei in svizzera e quindi ne erano omologati si e no il 2%) non hanno il diritto di farti la multa e vinci di sicuro il ricorso... se vuoi ti do il link preciso in PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fabio> cosa tarocchi cosa, che a te ti sverniciano i camion dell'AMSA ai semafori?? ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
si sono attrezzati e mettono sempre gli estremi di omologazone della macchina... a ogni ricorso cambiano il template di word
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Peccato che la maggioranza delle omologazioni siano fatte da enti privati e assolutamente ILLEGALI, diverse sentenze lo ocnfermano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio, volentieri.... ![]() Cmq tornando al discorso: non posso minacciarlo su un futuro ed eventuale parto gemellare..fossero anche 8 lui sarebbe felice ![]() Come potrei chiederglielo senza " umiliarmi " ? uff che brutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè tanto ormai io ho pagato.....
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
fa uno scambio equo e solidale ![]() "caro, stasera mi offro di fare xxx ma te ti accolli la multa" xxx deve essere una cosa innovativa e non abitudinaria ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
E tu che chiedi come organizzargli una sorpresa a Firenze? ![]() Venerdì mi raccatti a Bologna e arrivo giù con te, vedrai che sorpresa!
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma dai è una vergogna...( e nn lo dico solo perchè la ho presa eh ? ) ![]() secondo me bisognerebbe bastonare chi davvero va talmente ma talmente veloce da mettere in pericolo la propria vita e quella altrui..ma non a chi supera di 20-30 km il limite..eddai suvvia, siamo un pochetto realisti ed obbiettivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.