|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
?
Sharebear va bene sicuramente per i file di piccole dimensioni ma per film o file piu consistenti non ci siamo proprio...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Block spyware threat BearShare to run. Occurred on: 11/10/2005 at 17.24.55 The user Proprietario, has decided to block the spyware threat BearShare to run that has been detected by real-time protection. Perciò questo programma e parlo della versione lite inserisce uno spyware nella memoria del pc e nel registro dell'esecuzione automatica. 3rt41 pensa verifica e ripensa prima di parlare !!!!! se l'ho scritto è perchè le protezioni real time nello specifico il MS antispy e tea timer di spybot hanno rilevato delle modifiche al sistema dannose durante l'installazione del programma che fortunatamente ho bloccato.
Ultima modifica di teuz84 : 11-10-2005 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
verificato. no problem. :| ho anche io quelle protezioni.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
A Voi nessun Problema?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
110 kbs massimo!
Scaficando 10 file (superiori ai 600 mega)edonkey mi raggiunge dai 70 ai 110kb in media se scarico file recenti.Io ho edonkey e libero light 4 mega (anche se effettivi sono 1024 in download..)e penso che con questi parametri arrivare a una maggiore velocita sia impossibile...piu di 110 con 10 file da 600 e piu mega è impossibile..Bearshare purtroppo mi trovava meta dei files presenti su edonkey...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho in download con BearShare 5 file da 700MB ciascuno da questo pomeriggio, e nel task manager mi occupa 25.000 kb. A me invece Emule dopo parecchie ore di download mi impalla il pc al punto che non riesco ad usare nessun altra applicazione e il cursore del mouse si muove a scatti... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
velocita
comunque su che velocita ti gira al secondo piu o meno?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Non stai scaricando con edonkey vero?CON EDONKEY penso sia impossibilie arrivare a tali velocita a meno che tu non abbia fastweb....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora c'è qualcosa che non va nel Mio....non è possibile mi ciucci così tante risorse.....anche stanotte si è chiuso....Emule io non so come facciano ad usarlo....senza considerare che se comincio a mettere qualcosa in condivisione muore.... Boh Ciao
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ho notato che bearshare non prende molta ram ma scrive in continuazione sul disco, sia con l'opzione "sparse file" attivata che disattivata. Forse è questo che prende risorse e non la ram, almeno per quello che succede a me è così
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Stasera provo a cambiare disco...edonkey e bear schare scrivono nella stessa cartella....forse è per quello che va in crash...
cmq per la velocità niente da dire....sono arrivato anche a 2.2 Mb/s Ciao Cmq anche la CPU non scende mai sotto il 50 % mi sembra di avere un 486 in certi momenti...invece è un P4 2 Ghz con 512 Mb di Ram.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche in PVT se Vuoi. Thanks
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
beh Dc++ e Edonkey li tenevo aperti insieme....mi ciucciavano 20/25000 l'uno però mai crash.....bear share anche da solo mi occupa troppe risorse...
Mah
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di shark996 : 14-10-2005 alle 19:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

!!!!! se l'ho scritto è perchè le protezioni real time nello specifico il MS antispy e tea timer di spybot hanno rilevato delle modifiche al sistema dannose durante l'installazione del programma che fortunatamente ho bloccato.