Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2005, 17:41   #21
3rt41
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da teuz84
Ragazzi attenti,,,,ho installato la versione lite senza pro ne cose aggiunte non mi è piaciuto come programma l'ho disinstallata e per curiosità ho fatto una scansione con ewido e spybot beh mi ha infilato nel pc una marea di schifezze spyware malware e fidatevi che ieri avevo messo a punto il pc dai virus ed il sistema era pulito!!!!per bearshare you!!!!
tutto ciò è falso.
Old 11-10-2005, 17:43   #22
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Come si fa a collegarlo a sharezaa?=

<< NeliaM >>
No... niente shareaza è un software a parte....
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 17:55   #23
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Come si fa a collegarlo a sharezaa?=

<< NeliaM >>
E' Shareaza che si collega alla rete BearShare (o meglio Gnutella1).Mi capita a volte di scaricare da utenti BearShare (soprattutto files musicali... ) e in effetti è una rete molto veloce e senza code.Inoltre ti collega contemporaneamente a quella eDonkey (eMule,eDonkey2000...) e Gnutella2.Insomma le fonti da cui scaricare possono essere tantissime...
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 18:20   #24
gighen78
Senior Member

?

Sharebear va bene sicuramente per i file di piccole dimensioni ma per film o file piu consistenti non ci siamo proprio...
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 18:36   #25
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Quote:
Originariamente inviato da 3rt41
tutto ciò è falso.
si si è propio falso ho finito ora di ripulire il pc 4 spyware ecco ad esempio un avviso di MS antispy
Block spyware threat BearShare to run.

Occurred on: 11/10/2005 at 17.24.55

The user Proprietario, has decided to block the spyware threat BearShare to run that has been detected by real-time protection.
Perciò questo programma e parlo della versione lite inserisce uno spyware nella memoria del pc e nel registro dell'esecuzione automatica.
3rt41 pensa verifica e ripensa prima di parlare !!!!! se l'ho scritto è perchè le protezioni real time nello specifico il MS antispy e tea timer di spybot hanno rilevato delle modifiche al sistema dannose durante l'installazione del programma che fortunatamente ho bloccato.

Ultima modifica di teuz84 : 11-10-2005 alle 18:57.
teuz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 20:00   #26
3rt41
Member

Quote:
Originariamente inviato da teuz84
si si è propio falso ho finito ora di ripulire il pc 4 spyware ecco ad esempio un avviso di MS antispy
Block spyware threat BearShare to run.

Occurred on: 11/10/2005 at 17.24.55

The user Proprietario, has decided to block the spyware threat BearShare to run that has been detected by real-time protection.
Perciò questo programma e parlo della versione lite inserisce uno spyware nella memoria del pc e nel registro dell'esecuzione automatica.
3rt41 pensa verifica e ripensa prima di parlare !!!!! se l'ho scritto è perchè le protezioni real time nello specifico il MS antispy e tea timer di spybot hanno rilevato delle modifiche al sistema dannose durante l'installazione del programma che fortunatamente ho bloccato.

verificato. no problem. :| ho anche io quelle protezioni.
Old 11-10-2005, 20:04   #27
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da 3rt41
verificato. no problem. :| ho anche io quelle protezioni.
Confermo. Scansionato con Ad-aware Spybot e Kaspersky aggiornatissimi, non hanno rilevato nulla. Forse deve aver installato una versione diversa.
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 20:17   #28
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Sharebear va bene sicuramente per i file di piccole dimensioni ma per film o file piu consistenti non ci siamo proprio...
Forse hai ragione....Ho messo in Download 3 Film in un attimo è arrivato a 300 mb poi ogni tot si blocca e si chiude da solo....quando lo riapro e controllo il Task Manager Il PC mi Muore....140.000 Kb Edonkey mi viaggia sui 25.000 Kb

A Voi nessun Problema?
Old 13-10-2005, 20:49   #29
gighen78
Senior Member

110 kbs massimo!

Scaficando 10 file (superiori ai 600 mega)edonkey mi raggiunge dai 70 ai 110kb in media se scarico file recenti.Io ho edonkey e libero light 4 mega (anche se effettivi sono 1024 in download..)e penso che con questi parametri arrivare a una maggiore velocita sia impossibile...piu di 110 con 10 file da 600 e piu mega è impossibile..Bearshare purtroppo mi trovava meta dei files presenti su edonkey...
Old 13-10-2005, 21:03   #30
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da shark996
Forse hai ragione....Ho messo in Download 3 Film in un attimo è arrivato a 300 mb poi ogni tot si blocca e si chiude da solo....quando lo riapro e controllo il Task Manager Il PC mi Muore....140.000 Kb Edonkey mi viaggia sui 25.000 Kb

A Voi nessun Problema?

Ho in download con BearShare 5 file da 700MB ciascuno da questo pomeriggio, e nel task manager mi occupa 25.000 kb. A me invece Emule dopo parecchie ore di download mi impalla il pc al punto che non riesco ad usare nessun altra applicazione e il cursore del mouse si muove a scatti...
Old 13-10-2005, 21:12   #31
gighen78
Senior Member

velocita

comunque su che velocita ti gira al secondo piu o meno?
Old 13-10-2005, 21:30   #32
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
comunque su che velocita ti gira al secondo piu o meno?
Praticamente è impossibile indicare una velocità media stabile perchè varia continuamente ogni secondo; in questo momento potrei dire all'incirca.. 200, 250 KB/s, con punte di 400-500 KB/s
Old 14-10-2005, 01:23   #33
gighen78
Senior Member

Non stai scaricando con edonkey vero?CON EDONKEY penso sia impossibilie arrivare a tali velocita a meno che tu non abbia fastweb....
Old 14-10-2005, 09:09   #34
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da gomax
Ho in download con BearShare 5 file da 700MB ciascuno da questo pomeriggio, e nel task manager mi occupa 25.000 kb. A me invece Emule dopo parecchie ore di download mi impalla il pc al punto che non riesco ad usare nessun altra applicazione e il cursore del mouse si muove a scatti...

Allora c'è qualcosa che non va nel Mio....non è possibile mi ciucci così tante risorse.....anche stanotte si è chiuso....Emule io non so come facciano ad usarlo....senza considerare che se comincio a mettere qualcosa in condivisione muore....

Boh

Ciao
Old 14-10-2005, 10:09   #35
3rt41
Member

ho notato che bearshare non prende molta ram ma scrive in continuazione sul disco, sia con l'opzione "sparse file" attivata che disattivata. Forse è questo che prende risorse e non la ram, almeno per quello che succede a me è così
Old 14-10-2005, 10:19   #36
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Stasera provo a cambiare disco...edonkey e bear schare scrivono nella stessa cartella....forse è per quello che va in crash...

cmq per la velocità niente da dire....sono arrivato anche a 2.2 Mb/s

Ciao

Cmq anche la CPU non scende mai sotto il 50 % mi sembra di avere un 486 in certi momenti...invece è un P4 2 Ghz con 512 Mb di Ram.
Old 14-10-2005, 10:22   #37
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Scaficando 10 file (superiori ai 600 mega)edonkey mi raggiunge dai 70 ai 110kb in media se scarico file recenti.Io ho edonkey e libero light 4 mega (anche se effettivi sono 1024 in download..)e penso che con questi parametri arrivare a una maggiore velocita sia impossibile...piu di 110 con 10 file da 600 e piu mega è impossibile..Bearshare purtroppo mi trovava meta dei files presenti su edonkey...
Ho la Tua Adsl solo che ho la Flat 4 Mb e infostrada anche per la voce....che impostazioni hai per edonkey? io non riesco a scaricare sopra i 20 kb/s quando va bene...e non sto facendo nient'altro.

anche in PVT se Vuoi.

Thanks
Old 14-10-2005, 15:58   #38
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da shark996
Stasera provo a cambiare disco...edonkey e bear schare scrivono nella stessa cartella....forse è per quello che va in crash...

cmq per la velocità niente da dire....sono arrivato anche a 2.2 Mb/s

Ciao

Cmq anche la CPU non scende mai sotto il 50 % mi sembra di avere un 486 in certi momenti...invece è un P4 2 Ghz con 512 Mb di Ram.
Ma tu tieni BearShare e eDonkey aperti contemporaneamente? Secondo me ti va in crash perchè essendo entrambi in funzione ciucciano troppe risorse a xp per le numerose connessioni da gestire; prova se non l'hai ancora fatto a tenere aperto solo uno dei due per diverse ore
Old 14-10-2005, 17:00   #39
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

beh Dc++ e Edonkey li tenevo aperti insieme....mi ciucciavano 20/25000 l'uno però mai crash.....bear share anche da solo mi occupa troppe risorse...

Mah
Old 14-10-2005, 19:28   #40
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Boh non è normale questa cosa:

Ultima modifica di shark996 : 14-10-2005 alle 19:32.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP