Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2005, 09:03   #21
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast
X il riaccredito credo ci voglia il conto corrente
che non mi hanno chiesto...

pero' a the matrix qui sopra hanno ridato i soldi sulla carta...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:21   #22
luismichela
Member

Iscritto dal: May 2005
per comunicare con adb avete mai usato la chat del sito
io non li ho mai trovati in ufficio
luismichela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 14:30   #23
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel
che non mi hanno chiesto...

pero' a the matrix qui sopra hanno ridato i soldi sulla carta...
Si,non dovete fornire conto corrente e niente...Se avete fatto pagamento con carta di credito sarà la banca a farvi lo storno....Io ho ricevuto l'accredito sulla mia postepay senza fornire niente ...
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 14:30   #24
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Quote:
Originariamente inviato da luismichela
per comunicare con adb avete mai usato la chat del sito
io non li ho mai trovati in ufficio

La chat funziona,a volte ci ho parlato...Raramente li troverete....Idem per il telefono...
Old 12-10-2005, 16:56   #25
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86
Si,non dovete fornire conto corrente e niente...Se avete fatto pagamento con carta di credito sarà la banca a farvi lo storno....Io ho ricevuto l'accredito sulla mia postepay senza fornire niente ...
bella storia...
Old 13-10-2005, 12:19   #26
autista76
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
PENSAVO DI ESSERE L'UNICO FESSO INVECE....

Meno male che ho trovato questo forum!! Ragazzi, come tutti voi acquisto di frequente su internet, e mi sa che mi sono fatto incxxxxe da questo negozio. Ho fatto solleciti via fax, via mail, via telefono(impossibile prendere la linea) e l'unica risposta che ho avuto e' che i tempi di evasione sono dai 4 ai 6 giorni lavorativi dall'accettazione del pagamento (via mail). E' impossibile contattarli ed io ad oggi, non ho ricevuto ne la tv al plasma ne il celluare, il tutto per un importo oltre i 1000 euro.... Ho gia' capito che devo tentare il rimborso e ci provero', perche' qui c'e' qualcosa che non quadra...
autista76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 12:41   #27
autista76
Junior Member

PER CHI HA PAGATO CON CARTA DI CREDITO

Ho contattato cartasi, e' mi ha detto che si puo' procedere alla contestazione per il rimborso se la merce non e' stata consegnata nei tempi previsti. Domani e' l'ultimo giorno utile per la consegna, quindi se non arriva la merce (e penso proprio che non arrivi), lunedi' procedero' contro di loro...
cavolo, eppure il sito e' pubblicizzato su diversi motori di ricerca, effettua le transazioni con il portale della banca sella, io mi chiedo, come cavolo abbiamo fatto a caderci dentro?? Mi ha fregato perche' ne sono venuto a conoscenza tramite la newsletter di "secondamano"....Che pacco
Old 13-10-2005, 15:26   #28
autista76
Junior Member

telefonate al corriere !!!

Ragazzi ho appena contattato la BARTOLINI, ovvero la ditta che si occupa delle spedizioni di questo negozio virtuale. Ho telefonato alla sede di como, perche' essendo il negozio di quelle parti, la consegna della merce era ovvio che ce l'avesse in carico quella sede. Mi ha detto che la sede e' a Pescara e li c'e' solo il magazzino, e che per me non c'e' nulla in consegna. Pertanto vi do' il numero, cosi' potete anche voi chiamare per vedere se il vostro ordine e' stato evaso.........031-390814.....Provate, io non so dove sbattere la testa...poi ho trovato un altro numero del negozio, ma ovviamente, da' il segnalle di staccato.....se volete provare...031-782159
Old 13-10-2005, 15:43   #29
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Riunite un bel gruppetto di persone e mandate una lettera a qualche rivista o programma televisivo in modo tale da svergognarli pubblicamente...Mi stupisco solo che siano nei motori di ricerca di kelkoo e trovaprezzi....bah!
Old 13-10-2005, 16:13   #30
autista76
Junior Member

alla ricerca di adb center works!!!

eccomi qui, di nuovo.....ho trovato i numeri di telefono della sede di pescara, li ho provati tutti e indovinate?????? non risponde nessuno, ma con una differenza....perlomeno suonano liberi....chissa' come va' a finire sta storia...e io che sognavo gia' sto weekend di vedere un bel film sul mio plasma da 42"!!!
sono proprio un cogxxxxx...
se qualcuno vuole i numeri vi do ' il link....

http://elenco.libero.it/elenco/resul...ognome=brigida
Old 13-10-2005, 16:28   #31
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

mi hanno mandato una mai che dice che a breve mi faranno lo storno sulla carta...a breve! sono 15 giorni che l'ho chiesto!!!!
Old 13-10-2005, 20:33   #32
colmado
Member

L'Avatar di colmado

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
scusate, ma nessuno è riuscito ad acquistare niente ed è soddisfatto almeno del prodotto? Non riesco a capire se sia una truffa o semplicemente un'attività che ancora non è decollata. Insomma, i rimborsi, anche se alla lunga, li fanno. Ma come cavolo guadagnano in questo sito? Mi spiace perchè avrei voluto comprare una cosa, ma a questo punto mi sembra un bel rischio. Mah....
colmado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 21:21   #33
Gigio07
Junior Member

Salve a tutti, sono un nuovo registrato e sto qui per dirvi che anch'io faccio parte della truppa dei fregati dalla spett. ditta: A.D.B. CENTER WORKS DI ANTONIO DI BRIGIDA. Ho acquistato un harddisk costo comprese spediz. €67, sono pochi rispetto ad altri, ma comunque mi sento fregato. Sono trascorsi 15 giorni e dopo ripetute e-mail dicendomi spediremo oggi al massimo domani sta di fatto che ad oggi non hanno spedito niente, addirittura sono 2 giorni che non rispondono piu' alle e-mail.
Cosa possiamo fare? Denunciare l'accaduto agli organi di Polizia!?
Io intanto avrei pensato di porre a conoscenza per prima cosa la Banca Sella
la quale ha (sua sfortuna ) la convenzione con tale ditta e quindi io credo che venuti a conoscenza del comportamento non legale della ditta citata dovrebbe, per cautelarsi, sospendere tale convenzione, ne val dell'immagine della Banca.
Questa e' la mia proposta ora dite la vostra e se c'e' qualcuno che ne capisce a livello legale tanto meglio, in un modo o nell'altro qualcosa deve pagare sto STR****.
Gigio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 10:53   #34
panormus
Junior Member

Il negozio on line che non risponde mai

In data 07.10.2005 ho effettuato un ordine per un pc portatile
presso l'ADBCenter Works, che ho regolarizzato in data 10.10.2005 con un
bonifico bancario. Ma ad oggi 14.10.2005 non ho avuto nessuna risposta
nè e mail, nè fax nè altro sulla ricezione del bonifico.
La cosa che oltretutto mi preoccupa è che dal sito della Kelko, dove ho conosciuto questa azienda, non trovo più il link relativo al prodotto che spero
aver aqustato.
panormus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 11:10   #35
panormus
Junior Member

Buon Lavoro

Hai provato tra i numeri privati se qualcuno di quelli del link corrisponde al nostro bell'imbusto.
Comunque non molleremo certo la presa cosi facilmente del resto 1000 euro sottratti ad una famiglia non sono certo bruscolini.

http://elenco.libero.it/elenco/resul...ognome=brigida[/quote]
Old 14-10-2005, 12:01   #36
autista76
Junior Member

non mollare mai!!

Ragazzi io mi sono attivato con cartasi' per contestare l'acquisto oggi scadono i fatici 6 giorni lavorativi dall'accettazione del pagamento...ho telefonato a tutti i corrieri bartolini e non esiste nessuna consegna per me (che strano!)..Che dire? spero di riuscire a recuperare l'importo (circa 1000euri) perche' se no e' bel problema...non esiste un sistema per pubblicizzare il non acquisto su questo sito???? Aggiornamenti nelle ore successive....
Old 14-10-2005, 12:51   #37
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da PLAymo
mammamia.. comincio a credere che le valutazioni su kelkoo e ciao siano pilotate, per non dire censurate
che ne dite di continuare il 3D di là? su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008724 per non far doppioni?
e anche oggi, dopo 24 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto indietro i miei soldi...il centralino non risponde...e via cosi'.

ci sarebbe da chiamare valerio staffelli che su radio 24 fa una trasmissione per queste cose...
Old 14-10-2005, 17:26   #38
luismichela
Member

Iscritto dal: May 2005
scrivi alle iene si va tutti in tv
luismichela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 22:32   #39
zagor873
Member

le iene mi piace
zagor873 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 22:46   #40
panormus
Junior Member

Ricapitolando

Questa ditta non si trova a Como ma a Pescara, non risonde mai al telefono o ad altri mezzi di comunicazione, ha tempi di consegna che vanno molto oltre a quelli dichiarati, ma in compenso anche se con tempi molto lunghi effettua i rimborsi. Certo rivolgersi a trasmissioni che si occupano di questi casi può aiutarci, ma penso che sia altrettanto importante rivolgersi alle Autorità competenti. Del resto i fessi non siamo noi che crediamo nell'onestà delle ditte a cui ci rivolgiamo, ma coloro che disonestamente le rappresentano.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP