|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Messaggi:25867
|
Oh ragazzi premetto che so benissimo che cos'è il PUNK...poichè ascolto questa musica da 18 anni .. da quando sono nato praticamente... solo che mi incuriosiva l'idea di questo genere che per me sembra assurdo.. ma so della sua esistenza, ma nn so niente
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
The Mad Capsule Market
Prova "Pulse" e sei servito. Occhio che non è techno nel senso di gigi d'agostino o radio Dj..Difficilmente riuscirai a trovare del punk con casse dritte come i dancefloor comandano. Questo è l'ibrido più vicino che mi è venuto in mente per ora. Se poi vuoi spostarti su estremizzazioni varie puoi provare gli Atari TeenAge Riot e tutto il digital hardcore che Alec Empire ha prodotto negli utlimi anni.
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 13-10-2005 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non dire bestialità.... che centra gigi con la techno..??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
So che per i puristi fra dance e techno c'è una differenza tipo giorno e notte, ma dato le grossolane indicazioni che sono costretto a dare penso che non ci sia da scandalizzarsi troppo. Insomma siamo all'insegna del "basta intendersi". Poi perdonami ma la cassa di "BLa Bla" stà a 133 bpm circa, ha praticamente solo un giro di basso e voce a tipo percussione. E insomma... Beh ma alla fine mi va bene essere un ignorante di quel settore diciamolo.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Diciamo però che la dance di gigi di allora è simile come suoni alla Techno-house ( ma a quel tempo c'era un abisso...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"centro", nin |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Techno-punk... un nome sopra tutti: Atari Teenage Riot.
Riguardo alle questioni di definizioni di genere... beh, è un discorso complesso e poi sono della filosofia che "Definire significa limitare" quindi... Ciaooo!!!
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.