|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ovviamente non volevo dire che non bisogna riportare le esperienze personali, ma odio quando poi ne nasce la disputa a coltelli in bocca se a me ha dato problemi e a un altro no.
Non capisco la tua ironia sui 2 anni di garanzia come spina nel fianco dei venditori. Innanzi tutto differenziamo tra chi vende pc al supermercato che non gliene frega nulla e neanche sente le lamentele della gente. Nei negozi di informatica (non catene) è diverso. Da me vengono clienti per ogni scemata. Sono io che spedisco in garanzia i prodotti (nei grandi negozi ti dicono di chiamare il numero verde e fai da te). E soprattutto se dopo 1 anno e 5 mesi ti si rompe il notebook vengono da me pretendendo la riparazione e io mi ci prodico pure (perche lo credo giusto) anche se il mio prezzo di vendita è quello dei migliori negozi di roma ecc. Magari vado in giro co sto portatile per centri di riparazione, chiedo preventivi e insomma mi sbatto, assorbo le lamentele del cliente, mi sto a sentire tutte le varie storie e minacce ecc. Ti pare che mi fa dunque comodo che gli si rompe il pc dopo 1 anno? anche perche stanne certo, se lo devono fare nuovo non torneranno certo da me e anzi mi consedereranno uno che gli ha venduto un pc da 1000€ difettoso. Eppoi sono io a consigliare i prodotti ai clienti. Se dico acer è buono lo comprano. Pero dico compra Asus perche 2 anni di garanzia sono un valore aggiunto non da poco. Eppoi asus è molto concorrenziale e non costa di piu di Hp Acer o Toshiba. I prezzi/prestazione sono sempre tutti allineati ai 30-40euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.