|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
sei tu che te li immagini rabbiosi e sbavosi...io ti ho solo detto che non fai altro che ripetere le stesse cose... visto l'accanimento con cui rispondi credo proprio che il rabbioso sia tu.. gia ,è vero che l'attacco è la miglior difesa... di cosa hai paura? |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della dritta |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fate i bravi!
Comunque - parlo da "destro", lo sapete - prodi è davvero tutto grasso che cola. Anche perché ho dei dubbi che l'unica (diciamo una delle poche) persona valida a destra possa andare al governo... Il mortadella, inoltre, ha il grande merito di averci portato in europa (tirandoci per i capelli, come ho già detto altre volte). Direi che non è poco, fosse anche solo questo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
perchè non c'è più la DC e dall'altra parte non serviva un leader senza partito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
già, ma tanto anche segnalando non si risolve nulla. quindi via di ignore list e basta
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la prima non l' ho capita, la seconda non mi ha fatto ridere.
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
@fabio greggio: se ciò che ti interessa è fare satira politica, non capiamo perchè vai a mettere una noticina a parte sui "destri del forum". Se ciò che ti interessa è la provocazione agli utenti, allora hai sbagliato forum.
@altri: scrivere solo ed unicamente per rispondere ad una provocazione è un esercizio futile che protratto senza controllo porta alla sospensione. C'è bisogno di ulteriori spiegazioni? @tutti: in genere, se non vi state simpatici, IGNORATEVI. Il nostro tempo vale più delle scaramucce infantili. ----- se non rispondiamo subito è perchè potremmo volerci consultare in staff ![]()
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
||
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.