|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Repubblica di Salò
|
la frase in questione era destinata a GIAGIAGIA (si puo chiamarsi cosi????)
E qualcuno mi dice come faccio a giocare a ut su internet se il mio ut e craccato perche mi chiede la chiave del cd non so piu cosa fare dai prima mi dite come faccio ad entrare e prima vi ammazzo tutti e Ultima modifica di Even : 27-09-2005 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho la versione originale.Comunque quando si gioca on-line la mira automatica anche se selezionata si disattiva, i trucchi si possono usare, ma dipende dal server in cui si và, perchè in alcuni ci sono delle protezioni dette anche aticcd (se nn ricordo male) e appena qualcuno cerca di usare cheat viene buttato fuori. Se nn hai mai giocato on-line...fidati..le prime volte le prenderai di brutto...come le prendo io, poi dipende da chi incontri. Comunque un consiglio spassionato..prendi la versione originale, con la versione crakkata in dm vedi si e no 60 server con ping molto alti, con la versione originale in dm vedi + di 1000 server e molti con ping bassissimi! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
ma dici ke posso giocare anke se o l'isdn perche qui nel mio paese non arriva piu
cmq dici ke mi conviene giocare con ut originale..... e poi come e??? e bello???? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
è una figata giocare on-line, ma se hai isdn..........lascia stare, ho problemi io che ho adsl 4 mega.
Con isdn saresti solo un bersaglio da colpire perchè le immagini degli altri giocatori ti arriverebbero tremendamente in ritardo e comunque vedresti player che appaiono e scompaiono come per magia....nel senso che la tua linea nn può reggere un gioco on-line del genere.Poi provaci e vedi con i tuoi occhi.Ripeto l'unica differenza fra originale e nn è il numero di server che vedi e naturalmente calcola che i migliori player hanno ut originale e quindi giocano in server dove chi nn ha originale viene bannato a priori. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
ciao mittico certo ceh gioco ancora io, mi piace troppo e mi diverto da morire coi miei m8 cmq con isdn si gioca bene, non come con fw ma decentemente
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
ma pero a CS2(counter strike 2)non ho molti problemi di pingaggio e non e male come grafica anke CS2!!!!!
forse ci riesco cosa ne dici!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Prova a fare prima una partita online...
...poi vedrai se è il caso di cercare squadra |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
compralo originale
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
cmq quandoentro mi troverete sotto il nome <EveN>
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
MUAHAHAHA!!! Che lol! Ascolta un po', io riuscivo a battere i godlike, pensavo di essere bravino fino a quando sono entrato in un clan, e mi "allenavo" con i miei compagni di squadra...ricordo ancora la partita fatta con il più forte del clan: 45 a -2 Lascia perdere i bot |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
x Even
credo che leron o yamaz chiuderanno all incirca sedutastante....cmq voglio insegnarti qualcosa nel breve tempo che rimane da vivere a questo 3d: 1)offline, in single, non ha alcun valore (nessun gioco multi), sono due cose diverse.....puoi digitalizzare i tuoi pensieri nel single, ma online perderai contro uno mid level con certezza del 95% 2)la grammatica (la sintassi è il passo successivo) non si offende se la curi 3)il terzo link sotto il tree dei forum, il regolamento: leggilo; in nessun forum decente è permesso trattare warez, una cosa del tipo "ho ut craccato ma non va, che faccio?" è a dir poco sconfortante.... 4)le parolacce sono fastidiose 5)la linea: Quote:
ps. chiunque si erga ad avvocato del diavolo: un 3d del genere non ha bisogno di paladini imho...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Non ascoltare Mostro che è n00b
con ISDN si gioca da Dio perchè il ping è bassissimo, non come FW ma pinghi i tuoi bei 40ms, anche meno
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless | |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.