|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
|
ho messo su un dvd 12 divx in tutto sono circa 2 giga per cui lo spazio ce ne sul disco me li porta ma poi vedendoli nel lettore lg9900 me ne fa vedere solo 9, e possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ciao ragazzi ho una questio che esula dai divx.premetto che l'uso che ne farei per i dvx sarebbe molto di rado(ma mi è comodo).ma l'userei prevalentemente con dvd.e m'intreressa perche ha una uscita component.quindi volevo chiedervi se qualcuno lo tiene attaccato ad un plasma in component,come si trova?e logicamente con i dvd-r non divx come si comporta?grazie per le info e spero che sia tutto ok per un prossimo acquisto.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Ciao a tutti,
avrei un quesito per tutti i possessori dell' LG dvx9900. Io ieri sera ne ho comprato uno, pero' era l' ultimo rimasto in negozio e per di piu' era quello in esposizione. Quando mi hanno re-impacchettato il lettore ho notato la sola presenza del telecomando e della bustina con le istruzioni e le batterie del telecomando. Alla mia domanda mi e' stato regalato un cavo scart, ma mi e' rimasto il dubbio di quale fosse l'effettiva dotazione di cavi del lettore (visto che un altro lettore DVD Thomson che abbiamo in casa aveva i cavi s-video inclusi). Ovviamente nel manuale di istruzioni e sul sito LG Electronics Italia non sono riuscito a trovare l' info. Ringrazio quindi chi mi sapra' / vorra' rispondere ! E auguri (oggi e' il 25 dicembre!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.