|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
carraro fa qualcosa !!! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() non c'entra niente con questo, ma la storia dei biglietti nominali é un po' una cazzata così come é fatta: se io voglio comprare 10 biglietti per me e per 9 miei amici devo compilare 10 fogli e avere le loro 9 carte d'identità...é impossibile. Poi spesso i club di tifo organizzato comprano 100 biglietti che poi rivendono ai loro soci...e loro come fanno?
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
I biglietti nominali in Italia spariranno presto....
Non c'è organizzazione...non si può perdere mezz'ora di partita... poi succede come a bergamo che hanno sfondato i cancelli... Comunque io all'inizio non l'avevo scritto... ma quell'intervento l'avevo preso da un muro dei tifosi della mia squadra e l'ho postato perchè rispecchiava qualche mia idea... se non ci credete vi do il link Comunque io avendo visto molte partite da ultrà... mi trovo d'accordo su quasi tutti i punti.... l'esempio del capoultrà che ti stimola a cantare è perchè molti vanno in curva solo per rullasse du cannoni... non per cantà... e allora ogni tanto ci si ride su..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
1) Magari! Se ne puo' fare a meno. Andranno allo stadfio lo stesso, spero, senza per forza essere intruppati in "gruppi" da battaglia. 2) Bello! Mica tutti hanno lo stadio sottocasa. 3) Se si cerca di limitare al minimo il magnamagna è una grande opportunità, che tutti nel mondo sfruttano. 4) Magari, a parte la storia del wrestling. Semmai io lo accosterei all'NFL. 5) Un sogno, a parte il prezzo, che c'entra poco con la prima parte. 6) Magari magari magari. 7) Beh, uno paga per assistere a una partita in pace, credo.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
domanda.
le recenti norme per l'acquisto biglietti nominativi, a quanto ho sentito sono state già aggirate, o lo saranno presto, dai bagarini. sapete qualcosa? come cazz...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Guarda che la galera è un ambiente molto, ma molto più tranquillo di uno stadio! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Il biglietto in teoria dovrebbe essere nominativo ma la legge prevede che il nome possa essere cambiato con quello dell'effettivo utilizzatore. Quindi i biglietti li può acquistare chiunque a suo nome (vedi club) e poi darli ad altri che si proccupino di variare l'intestazione. Domenica scorsa i biglietti ad Ascoli erano del tutto normali, cioè senza nome! Il mio abbonamento al Milan è intestato al club come gli anni passati, solo che domani dovrò consegnare all'ingresso un tagliando compilato con le mie generalità. Per i bagarini NON CAMBIERA' NIENTE! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Quindi se io vado a comprarlo per me e 4 amici basta che dia le mie generalità? Perché ho visto un servizio propio ieri su Rai2 dove intervistavano gente a comprare i biglietti e ognuno faceva vedere che aveva le carte d'identità sua e degli amici a cui doveva prendere il biglietto
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ricordatevi che più soldi girano più lo spettacolo sarà "accomodato"... per questo il paragone con il Wrestling... tra qualche anno allo stadio non c'è più nessuno... sai che bello.. Faranno gli stadi-commerciali ahimè.... Presidenti che comprano società di calcio solo per i negozi che ci sono allo stadio... poi fatti i soldi, fallimento e arrivederci..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
a meno che non si prevede di acquistare con un nome e poi poterlo cambiare. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la pratica bisogna aspettare! Intanto vedrò domani sera a San Siro cosa succede. Son proprio curioso di vedere, per esempio, se davvero i botteghini saranno chiusi come previsto dalla legge. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
dal sito listicket
Al momento dell'acquisto stesso, il solo acquirente sarà tenuto ad esibire un documento valido (Carta di Identità, Patente di guida, Passaporto, Carta di Identità Elettronica, Carta Nazionale dei Servizi) per consentire all'operatore del punto vendita di effettuare il relativo riconoscimento. L’acquirente dovrà comunque avere cura di: 1. Prendere visione del “Regolamento d’uso dell’impianto sportivo” affisso in tutti i punti vendita; 2. Verificare che su ogni supporto acquistato sia stato trascritto correttamente il nome e cognome del titolare. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
magari succedesse qual che hai scritto, è la volta buona che vado a vedermi una partita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!