Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2005, 23:48   #21
Bow
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Lascio: ho già trovato nel frattempo
Bow è offline  
Old 07-09-2005, 00:00   #22
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quanto scendi per la MB?
Sirio è offline  
Old 07-09-2005, 00:14   #23
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
Quanto scendi per la MB?
65...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline  
Old 07-09-2005, 00:29   #24
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
65...

non vorrei fare il rompi, ma nel link che ti ho mandato la vendono NUOVA in inghilterra a 61€.....
Sirio è offline  
Old 07-09-2005, 00:46   #25
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Quote:

non vorrei fare il rompi, ma nel link che ti ho mandato la vendono NUOVA in inghilterra a 61€.....
appunto in inghilterra,poi la mia ha dissi passivo per il nb e dissi su mosfet...ed è introvabile,non la fanno più, quelli sono fondi di magazzino...
però ci sono le s.s. dall'inghilterra
poi vabbè se vuoi comprarla li fai pure...che ti devo dire
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
Spazius è offline  
Old 07-09-2005, 00:55   #26
ToTo1706
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
Quote:

per la 9700 avete ragione ho esagerato, ma tenete conto che è la ultimate edition con dissi passivo, posso arrivare a 85...

Purtroppo il massimo che posso offrirti è 78€ spese incluse,al massimo posso darti in cambio una ti4400 più conguaglio,anche se credo non ti interessi.

Ciao
ToTo1706 è offline  
Old 07-09-2005, 01:33   #27
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
appunto in inghilterra,poi la mia ha dissi passivo per il nb e dissi su mosfet...ed è introvabile,non la fanno più, quelli sono fondi di magazzino...
però ci sono le s.s. dall'inghilterra
poi vabbè se vuoi comprarla li fai pure...che ti devo dire
No, non ho intenzione di comprarla lì, se ne volevo prendere una nuova non perdevo tempo a cercarla qui, però tu uno sguardo al regolamento potresti pure darlo...

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

E poi, fondo di magazzino o no, è pur sempre una NF7-S V2.0 come la tua...in GARANZIA pergiunta.
Ma vabbè, fa come vuoi, magari riesci pure a venderla
Ciao!

Ultima modifica di Sirio : 07-09-2005 alle 02:29.
Sirio è offline  
Old 07-09-2005, 01:50   #28
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
sempre in coda per il barton... vedi che son primo
Old 07-09-2005, 02:24   #29
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Quote:

...NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano...

l'inghilterra,x quel che riguarda il regolamento, fa testo quanto [email protected] cui se la trovi a meno in italia hai ragione tu...altrimenti mandi un pvt ad un mod e la fai valutare a lui. al limite sarà poi lui a dire se il prezzo è troppo alto o meno...purtroppo se come dici tu in italia nn si trova e se è vero che è una versione particolare,nn è proprio così semplice fare il prezzo...magari quello proposto è anche giusto,ma a nessuno interessa le features aggiuntive...

lo so che nn è la stessa cosa,ma in giro si trovano delle voodoo 5500 che vanno sicuramente + piano di una gf3,ma io,personalmete valuto di + una voodoo 5 di una gf3... magari tu ad una voodoo5 nn daresti 10€...io l'avrei presa anche quando tempo fa la vedevo in vendita a 100€...solo che nn ho 100€ da buttare x una scheda di cui nn me ne faccio niente...
Old 07-09-2005, 02:52   #30
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da luciferme
l'inghilterra,x quel che riguarda il regolamento, fa testo quanto [email protected] cui se la trovi a meno in italia hai ragione tu...altrimenti mandi un pvt ad un mod e la fai valutare a lui. al limite sarà poi lui a dire se il prezzo è troppo alto o meno...purtroppo se come dici tu in italia nn si trova e se è vero che è una versione particolare,nn è proprio così semplice fare il prezzo...magari quello proposto è anche giusto,ma a nessuno interessa le features aggiuntive...

lo so che nn è la stessa cosa,ma in giro si trovano delle voodoo 5500 che vanno sicuramente + piano di una gf3,ma io,personalmete valuto di + una voodoo 5 di una gf3... magari tu ad una voodoo5 nn daresti 10€...io l'avrei presa anche quando tempo fa la vedevo in vendita a 100€...solo che nn ho 100€ da buttare x una scheda di cui nn me ne faccio niente...
Scusa, non avevo quotato bene il passo del regolamento, adesso che è in grassetto però è più leggibile...l'inghilterra fa parte dell'unione europea.

Non vorrei prolungarmi troppo con un OT, non era mia intenzione inquinare questo thread, semplicemente mi interessa quella motherboard ed ho fatto una proposta basandomi su ciò che leggo sul regolamento.
Non mi sognerei mai di mandare un msg ad un utente ebay che mette un pentium3 a 100€ chiedendogli di abbassare il prezzo, perchè lì è un'altra storia, il mercato non è controllato ed ognuno è libero di lucrare come vuole. D'altronde se un pezzo è molto richiesto perchè non approfittarne se si è liberi di farlo?
Ma qui l'approccio mi sembrava diverso, prima di inziare a comprare mi sono letto tutto il regolamento, e viene posto un limite ben preciso ai prezzi. Devi pensare che non sempre l'acquirente ha un'idea del costo reale di un oggetto, e facilmente può cadere in una fregatura (prezzo pari al nuovo e anche superiore), ed in quest'ambiente di hwupgrade ritengo sia giusto far notare quando si pensa che un prezzo sia troppo alto, soprattutto se devo essere io a comprare.

In questo caso io ho inviato un link che testimonia il prezzo di questa scheda NUOVA, purtroppo in italia non ne ho trovati, ma non è colpa mia.
Secondo il regolamento il prezzo dovrebbe essere del 20% in meno, si arriverebbe quindi a 48 euro circa, non sò se due dissipatori valgono 17 euro...ma comunque, non è mia intenzione insistere e lascio.
Buona vendita.
Sirio è offline  
Old 07-09-2005, 10:58   #31
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Quote:
cut
hai pienamente ragione,chiedo venia

quindi modifico a 52€... mi sembra giusto..o no?

per la 9700...ok...vada per 78...mettiamoci d'accordo in pvt ok?

mammabel sei primo in lista, ma prima viene luciferme che ha la consegna a mano mi spiace
Spazius è offline  
Old 07-09-2005, 11:03   #32
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ciao,
ricordati che ci son pure io per la cpu a mano
casomai mandami un pvt se arriva il mio turno,
byez!
Old 07-09-2005, 11:06   #33
ToTo1706
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
Quote:
per la 9700...ok...vada per 78...mettiamoci d'accordo in pvt ok?
Se ti riferisci a me mandami un pvt con i tuoi dati che concludiamo.
Ciao
ToTo1706 è offline  
Old 07-09-2005, 11:20   #34
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Quote:
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ricordati che ci son pure io per la cpu a mano
casomai mandami un pvt se arriva il mio turno,
byez!
si, ma ormai stiamo concludendo...mi spiace...
Spazius è offline  
Old 08-09-2005, 20:37   #35
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

allora spazius, 52 euro è un buon prezzo e sono contento che ci sia compresi.
Per quanto riguarda l'acquisto purtroppo non dipende da me, perchè la scheda madre sarebbe destinata ad altri, nel caso in cui si decidano ti faccio sapere.
Ciao
Sirio è offline  
Old 09-09-2005, 11:45   #36
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Interessa scambiare la 9700 pro con una 9800 pro?
Murakami è offline  
Old 09-09-2005, 12:06   #37
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Interessa scambiare la 9700 pro con una 9800 pro?
no e cmq sto già concludendo con toto...
Spazius è offline  
Old 09-09-2005, 12:07   #38
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Ok grazie lo stesso.
Murakami è offline  
Old 09-09-2005, 12:27   #39
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
coda mobo+cpu+dissi a 110 euro... ci possiamo trovare a Noale... ciao
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline  
Old 09-09-2005, 12:48   #40
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
coda cpu al tuo prezzo + ss
guns81 è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian