|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Lascio: ho già trovato nel frattempo
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quanto scendi per la MB?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei fare il rompi, ma nel link che ti ho mandato la vendono NUOVA in inghilterra a 61€.....
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ci sono le s.s. dall'inghilterra poi vabbè se vuoi comprarla li fai pure...che ti devo dire
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Purtroppo il massimo che posso offrirti è 78€ spese incluse,al massimo posso darti in cambio una ti4400 più conguaglio,anche se credo non ti interessi. Ciao |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. E poi, fondo di magazzino o no, è pur sempre una NF7-S V2.0 come la tua...in GARANZIA pergiunta. Ma vabbè, fa come vuoi, magari riesci pure a venderla Ciao!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 07-09-2005 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
sempre in coda per il barton... vedi che son primo
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
l'inghilterra,x quel che riguarda il regolamento, fa testo quanto [email protected] cui se la trovi a meno in italia hai ragione tu...altrimenti mandi un pvt ad un mod e la fai valutare a lui. al limite sarà poi lui a dire se il prezzo è troppo alto o meno...purtroppo se come dici tu in italia nn si trova e se è vero che è una versione particolare,nn è proprio così semplice fare il prezzo...magari quello proposto è anche giusto,ma a nessuno interessa le features aggiuntive... lo so che nn è la stessa cosa,ma in giro si trovano delle voodoo 5500 che vanno sicuramente + piano di una gf3,ma io,personalmete valuto di + una voodoo 5 di una gf3... magari tu ad una voodoo5 nn daresti 10€...io l'avrei presa anche quando tempo fa la vedevo in vendita a 100€...solo che nn ho 100€ da buttare x una scheda di cui nn me ne faccio niente...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei prolungarmi troppo con un OT, non era mia intenzione inquinare questo thread, semplicemente mi interessa quella motherboard ed ho fatto una proposta basandomi su ciò che leggo sul regolamento. Non mi sognerei mai di mandare un msg ad un utente ebay che mette un pentium3 a 100€ chiedendogli di abbassare il prezzo, perchè lì è un'altra storia, il mercato non è controllato ed ognuno è libero di lucrare come vuole. D'altronde se un pezzo è molto richiesto perchè non approfittarne se si è liberi di farlo? Ma qui l'approccio mi sembrava diverso, prima di inziare a comprare mi sono letto tutto il regolamento, e viene posto un limite ben preciso ai prezzi. Devi pensare che non sempre l'acquirente ha un'idea del costo reale di un oggetto, e facilmente può cadere in una fregatura (prezzo pari al nuovo e anche superiore), ed in quest'ambiente di hwupgrade ritengo sia giusto far notare quando si pensa che un prezzo sia troppo alto, soprattutto se devo essere io a comprare. In questo caso io ho inviato un link che testimonia il prezzo di questa scheda NUOVA, purtroppo in italia non ne ho trovati, ma non è colpa mia. Secondo il regolamento il prezzo dovrebbe essere del 20% in meno, si arriverebbe quindi a 48 euro circa, non sò se due dissipatori valgono 17 euro...ma comunque, non è mia intenzione insistere e lascio. Buona vendita.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi modifico a 52€... mi sembra giusto..o no? per la 9700...ok...vada per 78...mettiamoci d'accordo in pvt ok? mammabel sei primo in lista, ma prima viene luciferme che ha la consegna a mano
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ricordati che ci son pure io per la cpu a mano casomai mandami un pvt se arriva il mio turno, byez! |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
allora spazius, 52 euro è un buon prezzo e sono contento che ci sia compresi.
Per quanto riguarda l'acquisto purtroppo non dipende da me, perchè la scheda madre sarebbe destinata ad altri, nel caso in cui si decidano ti faccio sapere. Ciao
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Interessa scambiare la 9700 pro con una 9800 pro?
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ok grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
coda mobo+cpu+dissi a 110 euro... ci possiamo trovare a Noale... ciao
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda cpu al tuo prezzo + ss
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.