Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 21:12   #21
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da fool
iBook 20" ?

Imac precedente??? Naaa, scheda video scarsa, no bluetooth, no wi-fi, mast.mono layer, hd con 70Gb in meno, procio con 200mhz in meno, no tiger (presumo).
Sull' edu per 200 euri in più hai di molto meglio. Meglio anche il 17" nuovo secondo me...

La 5200fx è proprio il minimo cacato cacato per core image/video...
A sto punto ho visto il 17base da 1.8 a 1000 euri ivato, meglio quello e con i 420 euri compri un mast. dvd esterno, un secondo HD firewire e un ipod mini.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 09:12   #22
veniceupgrade
Member

L'Avatar di veniceupgrade

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
rinnovo i ringraziamenti,

la "taccagneria" ha avuto il sopravvento.
ieri ho ordinato il mini mac in offerta.

Sono molto contento.
Data la "modica" spesa, ho preferito fare il salto con un prodotto consumer, niente mi vieta in futuro di tenermi il piccolino e di passare ad una macchina con più alte pretese.

Mi arriva tra quattro giorni,
già sbavo, non vedo l'ora.
Ragazzi tornerò ad infastidirvi con idiote domande rivolte al software, e all'OS data la mia totale ignoranza in ambiente mac. quindi a presto.
grazie di nuovo a tutti.
veniceupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 10:41   #23
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da veniceupgrade
rinnovo i ringraziamenti,

la "taccagneria" ha avuto il sopravvento.
ieri ho ordinato il mini mac in offerta.

Sono molto contento.
Data la "modica" spesa, ho preferito fare il salto con un prodotto consumer, niente mi vieta in futuro di tenermi il piccolino e di passare ad una macchina con più alte pretese.

Mi arriva tra quattro giorni,
già sbavo, non vedo l'ora.
Ragazzi tornerò ad infastidirvi con idiote domande rivolte al software, e all'OS data la mia totale ignoranza in ambiente mac. quindi a presto.
grazie di nuovo a tutti.
Fra un anno o meno vorrai un imac... non perchè il mini non vada bene ma...fatto bene comunque!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 12:48   #24
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Beh complimenti per l'acquisto...adesso goditelo ed impara a "dimenticare" windows...
Benevnuto nella mela
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 13:04   #25
veniceupgrade
Member

L'Avatar di veniceupgrade

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
veniceupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian