|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Imac precedente??? Naaa, scheda video scarsa, no bluetooth, no wi-fi, mast.mono layer, hd con 70Gb in meno, procio con 200mhz in meno, no tiger (presumo). Sull' edu per 200 euri in più hai di molto meglio. Meglio anche il 17" nuovo secondo me... La 5200fx è proprio il minimo cacato cacato per core image/video... A sto punto ho visto il 17base da 1.8 a 1000 euri ivato, meglio quello e con i 420 euri compri un mast. dvd esterno, un secondo HD firewire e un ipod mini.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
rinnovo i ringraziamenti,
la "taccagneria" ha avuto il sopravvento. ieri ho ordinato il mini mac in offerta. Sono molto contento. Data la "modica" spesa, ho preferito fare il salto con un prodotto consumer, niente mi vieta in futuro di tenermi il piccolino e di passare ad una macchina con più alte pretese. Mi arriva tra quattro giorni, già sbavo, non vedo l'ora. Ragazzi tornerò ad infastidirvi con idiote domande rivolte al software, e all'OS data la mia totale ignoranza in ambiente mac. quindi a presto. grazie di nuovo a tutti. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Beh complimenti per l'acquisto...adesso goditelo ed impara a "dimenticare" windows...
Benevnuto nella mela Myname
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.