|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque l'idea mi pare spassosa, ci provo io:
Affari esteri: Amu_rg550 Istruzione, università e ricerca: Banus Interno: tatrat4d Lavoro e politiche sociali: Lucio Virzì Difesa: von clausewitz Giustizia: lowenz Infrastrutture e trasporti: TXFW Economia e Finanze: cprintf Ambiente e tutela del territorio: Lorekon Attività produttive: Northern Antarctica Politiche agricole e forestali: jumpermax Salute: Onisem Beni culturali: Lucrezio Telecomunicazioni: LittleLux Ultima modifica di Onisem : 26-08-2005 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
guarda che al lavoro e politiche sociali c'ero io non vorrai mica trovarti un mare di cazzeggiatori e scioperanti per le aziende e centri sociali ovunque vero !?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Io scapperei immediatamente da un paese con quello lì nel governo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
1)taratatat ( ) non lo puoi mettere agli interni. Uno che si chiama come un tram non può che andare ai trasporti.2)per von clausewitz il minestero della difesa poco si addice. Quantomeno lo devi rinominare in ministero per la guerra...eccheccacchio!!! ![]() Curiosità: come mai mi hai messo alle telecomunicazioni? Oddio, non che mi dispiaccia, così manderei un po' di gente sul satellite, ma dimmi cosa ti ha suggerito il mio nome. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() EDIT: Anzi ben tre mod!
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Mi sento lusingato! E' un ministero che mi piacerebbe davvero molto (anche se trovo che il più importante sia quello dell'istruzione - pubblica ovviamente! )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ma il presidente del consiglio e' sempre quello li,o lo cambiamo?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Ministro dell'Istruzione:Bet
Ministro della Cultura:Sweethawk Ministro della sanità:Anakin Ministro degli Esteri:nonno Proteus Ministro dell'Economia:Samu Ministro dell'Interno:Zebiwe mnistr degli Affari sociali:nonno Stefano Giammarco Ministro per le pari opportunità:Gpc Ministro delle attività produttivre:Cristina Aemeliana Ministro della difesa:Wolf Ministro delle Comunicazioni:Grande Blu ..... Nomi da posizionare:Swiss,tdi150cv,Rap,3mentina,Stormblast e pure evelon, tatrat4d e jumpermax (naturalmente in campi lontanissimi da una possibile collaborazione con la sanità e le parti oppurtunità )
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 27-08-2005 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
) quella sarebbe competenza di Adric.Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 26-08-2005 alle 23:47. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: GRRC010002
|
visti i nomi mi sembra un governo ancora piu' a destra di quello che c'e' adesso...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
guarda lucrè, non mi viene in mente nessuno più adatto di te per questo dicastero qui sul forum...
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Penso di cogliere l'allusione ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
non ha contato me ... quindi piu' che un governo di destra sarebbe un governo di agnellini ... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
1) non mi ci vedo come politico italiano 2) come ministero mi piacerebbe finanze ed economia.... se non fosse che per ora ne capisco poco poco poco |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io propongo un governo attivo, snello, rapido nelle decisioni, deciso nelle necessità, creativo, efficente, innovativo. Io propongo
Dittatore: gpc
|
|
|
#38 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sono commossa e ringrazio, ma...esattamente, cosa fa il Ministro delle Attività Produttive?
Perché occuparmi della politica energetica mi sta bene, ma temo che l'incarico comprenda anche altre cose che non so fare...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 27-08-2005 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E adesso corro a letto, ad allenarmi a dormire, oziare e stare rilassati come pascià: mi hanno detto che per essere un buon Ministro occorre eccellere in questo tipo di attività.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

) non lo puoi mettere agli interni. Uno che si chiama come un tram non può che andare ai trasporti.
)