Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2005, 16:48   #21
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
che poi dipende il contesto... se sono con un determinato gruppo di persone potrei anche dire "perdincibacco" se mi dò una martellata sulle dita, davanti ad altre mi uscirebbe una parolaccia, se sono da sola tiro un bestemmione da paura...
Pure a me capita la stessa cosa quando sono da solo, specialmente quando Windows fa i capricci !
Quando sono in compagnia, se proprio sono di cattivo umore, non vado oltre le parolacce....
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:01   #22
robymdma
Member
 
L'Avatar di robymdma
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
...Club per la difesa della bestemmia nei momenti in cui ce n'è veramente bisogno
mi associo
__________________
...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra!
robymdma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:07   #23
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2782
io non bestemmio... se sentissi solo una volta la mia ragazz o una tipa qualsiasi bestemmiare.. perderebbe tutta la stima che mi son fatot in lei....
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:10   #24
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2371
io in quanto veneto tiro di quei cani da paura!!!
le tipe che conosco non bestemmiano, a me fanno un brutto effetto. sui ragazzi nessun problema, ma sulle ragaze no!!!
a dire il vero quest'estate la mia ragazza mentre eravamo in vacanza in spagna, stava cercando di scrivere una cartolina ma la penna continuava a funzionare a tratti, ad un certo punto ha tirato un porco clamoroso e ha scagliato via la penna!! vi giuro mi sono piegato dal ridere.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:20   #25
Swisström
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1308
non mi piaciono le persone che bestemmiano, siano esse di sesso maschile o femminile.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:23   #26
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28846
Quote:
Originariamente inviato da RS7000
Non mi è mai capitato di sentire delle ragazze imprecare: parolacce si, ma arrivare alle bestemmie vere e proprie mai.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:44   #27
Matro
Senior Member
 
L'Avatar di Matro
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
certo che bestemmiano... ma ormai il 95% delle persone bestemmia a sproposito non c'è + il gusto di girarsi quando uno spara un bel porcone perchè ormai sono imprecazioni usate in qualunque occasione

Club per la difesa della bestemmia nei momenti in cui ce n'è veramente bisogno
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:54   #28
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
la mia ex dalla mattina alla sera...vabbè suona anche in 4-5 gruppi black metal hahahha ne coniava di nuove e moltooo colorite
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 18:03   #29
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7010
certo, ci danno dentro anche loro
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 18:08   #30
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8853
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
sì ma fanno veramente pena


~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 18:13   #31
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85


~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Concordo

P.s. E' la tua ragazza quella nell'avatar?
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 18:18   #32
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8853
Quote:
Originariamente inviato da anni9o
Concordo

P.s. E' la tua ragazza quella nell'avatar?
dove devo mettere la firma per averla?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 18:43   #33
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
dove devo mettere la firma per averla?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Sotto la mia

Magari bastasse una firma..
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:21   #34
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
si bestemmiano, meno degli uomini credo. considerando xo ke la "volgarita in rosa" nel turpiloquio in genere e aumentata molto negli anni, presumo ke adesso ci si trovi in una fase di transizione ke portera la donna all'esatto tasso di volgarita gia riscontrato negli uomini (nn ke ci manki molto )
livellamento dei sessi in tutto insomma..

beh...sxo nn proprio in tutto
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:22   #35
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8853
Quote:
Originariamente inviato da anni9o
Sotto la mia

Magari bastasse una firma..
magari si ... saremmo le persone + felici

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:24   #36
catrin
Junior Member
 
L'Avatar di catrin
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 18
da brava atea, evito di bestemmiare: non avrebbe senso..cmq, sinceramente dico pochissime parolacce e la maggior parte quando guido: alcuni pirati della strada te le tirano proprio fuori!
catrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:27   #37
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2102
che poi non è questione della bestemmia in sè, è questione che certe cose sulle ragazze stanno veramente male. un rutto di una donna non è pari a quello di un uomo, dai siamo seri, una donna che rutta fa veramente schifo. forse perchè da una donna ci si aspetta un comportamento meno animalesco più consono a un uomo....

se poi con l'uguaglianza si debbono gadagnare ste cose allora è il caso di riscavare dal terreno la clava nodosa e menare a sangue
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:28   #38
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8853
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
che poi non è questione della bestemmia in sè, è questione che certe cose sulle ragazze stanno veramente male. un rutto di una donna non è pari a quello di un uomo, dai siamo seri, una donna che rutta fa veramente schifo. forse perchè da una donna ci si aspetta un comportamento meno animalesco più consono a un uomo....

se poi con l'uguaglianza si debbono gadagnare ste cose allora è il caso di riscavare dal terreno la clava nodosa e menare a sangue
si infatti ... ma anche le alcoliste e le superfumatrici mi fanno pena

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:28   #39
fool
Senior Member
 
L'Avatar di fool
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Intanto penso che con la generazione che viene, la distinzione maschi e femmine sia sempre più sottile E con questo esprimo una tendenza che non si riferisce soltanto al modo in cui parliamo, in cui ci esprimiamo, ma anche una tendenza a livello di vestiario che accomuna maschi e femmine. Oltre a questo comunque, devo dire che molto spesso ciò dipende da varie cose: molte ragazze dichiarano di bestemmiare in quanto non credono in Dio e trovano le bestemmie come una parolaccia al pari di vaffan**** et similia, comportamento che non trovo tanto giusto ma che ahimè non mi sento di giudicare. Altra categoria sono quelle ragazze che in alcuni attimi di pura rabbia e follia [anche noi ci arrabbiamo] imprecano perché sfiduciate verso la vita e verso il creatore , poi ci aono altre ancora che bestemmiano per attirare l'attenzione [la mia vicina di casa ha una figlia che bestemmia per attirare l'attenzione di suo madre, la quale è super bigotta e antepone sempre dio a lei]. Personalmente, mi trovo nella categoria delle sfiduciate verso il mondo intero, quindi quando mi arrabbio ne tiro certe da far rabbrividire. Non capisco comunque perché si debba così tanto sottolineare il fatto che sia una ragazza a bestemmiare e non un uomo, in fondo sempre peccato [almeno per chi è cattolico] è. In più meglio una che bestemmia saltuariamente che una coattona che è sboccacciata in altri mille modi.
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:29   #40
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1046
Dio che schifo... se qualcuno mi rutta in faccia, uomo o donna, lo insulto. Cazzo è.
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v