Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2009, 20:16   #21
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
per martedi "prossimo" si intende il 12 maggio?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 03:47   #22
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
scusatemi l'ignoranza

ma perche' se gia' è uscito ci sn tutti sti ritardi tra abbonati o meno??

non siamo tutti uguali tra clienti Microsoft??

cio'è' io ho pagato come tutti voi per il mio Vista e perche' devo avere ste magagne??

bho io sono ignorante in merito mi dareste una piccola spiegata?? grazie

__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 07:03   #23
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
scusatemi l'ignoranza

ma perche' se gia' è uscito ci sn tutti sti ritardi tra abbonati o meno??

non siamo tutti uguali tra clienti Microsoft??

cio'è' io ho pagato come tutti voi per il mio Vista e perche' devo avere ste magagne??

bho io sono ignorante in merito mi dareste una piccola spiegata?? grazie

e quello che fa incavolare pure me, ma gli abbonati, PAGANO ogni anno e noi solo 1 volta ogni uscita di windows...
ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:46   #24
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
e quello che fa incavolare pure me, ma gli abbonati, PAGANO ogni anno e noi solo 1 volta ogni uscita di windows...
ciao!
ma si puo' sapere cosa PAGANO ogni anno???
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:49   #25
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Vabbè dai quelli che pagano ogni anno lo vedo pure giusto che abbiano qualche vantaggio. Quello che non capisco è perché in italiano uscirà dopo anche per quelli che non pagano? visto che cmq è già pronto anche in ITA xke non farlo uscire subito?
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:55   #26
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
Vabbè dai quelli che pagano ogni anno lo vedo pure giusto che abbiano qualche vantaggio. Quello che non capisco è perché in italiano uscirà dopo anche per quelli che non pagano? visto che cmq è già pronto anche in ITA xke non farlo uscire subito?
si ma cosa pagano vorrei capire?? e perche'??

se pagano solo per avere un mese prima ogni aggiornamento MS quella si chiama speculazione

perche' sto stesso procedimento se ci pensate lo si potrebbe fare per qualsiasi prodotto o servizio presente sul mercato

cio'è questo e' un sistema ricattatorio secondo me
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:12   #27
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
C'è già da qualche giorno per gli abbonati technet... Perchè ci fanno aspettare così? Crudeli!
Io ho un abbonamento MSDN/Technet e del SP2 in italiano non c'è traccia, men che mai della ISO con SP2 integrata. L'unico SP2 ufficiale su mdsn/technet è quello in 5 lingue, tra cui non c'è l'italiano. Credo si dovrà attendere ancora un pò.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:28   #28
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
scusatemi l'ignoranza
ma perche' se gia' è uscito ci sn tutti sti ritardi tra abbonati o meno??
non siamo tutti uguali tra clienti Microsoft??
cio'è' io ho pagato come tutti voi per il mio Vista e perche' devo avere ste magagne??
bho io sono ignorante in merito mi dareste una piccola spiegata?? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
si ma cosa pagano vorrei capire?? e perche'??
se pagano solo per avere un mese prima ogni aggiornamento MS quella si chiama speculazione
perche' sto stesso procedimento se ci pensate lo si potrebbe fare per qualsiasi prodotto o servizio presente sul mercato
cio'è questo e' un sistema ricattatorio secondo me
http://msdn.microsoft.com/it-it/default.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/default.aspx


Il portale, e i contenuti accessibili per i sottoscrittori degli abbonamenti (dai 300 ai 600€), è utile per i professionisti del settore IT, i distributori, gli amministratori...
Il fatto di poter ricevere in anticipo prodotti che saranno successivamente resi disponibili al pubblico è utile agli stessi per adeguare i sistemi e le proprie piattaforme software.

Immagina se un produttore di schede video fosse costretto ad aspettare il rilascio al pubblico di un service pack per sviluppare gli aggiornamenti necessari per i propri driver

Ultima modifica di ezio : 11-05-2009 alle 15:32.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:38   #29
renatofg
Junior Member
 
L'Avatar di renatofg
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
si ma cosa pagano vorrei capire?? e perche'??

se pagano solo per avere un mese prima ogni aggiornamento MS quella si chiama speculazione

perche' sto stesso procedimento se ci pensate lo si potrebbe fare per qualsiasi prodotto o servizio presente sul mercato

cio'è questo e' un sistema ricattatorio secondo me
Ciao Saver,
sono Renato Giorgini, Evangelist IT Pro di Microsoft Italia, e una delle persone che scrive su http://blogs.technet.com/italy .
Ho deciso di rispondere direttamente qui nel vostro forum, perchè vorrei chiarire un attimo sia i tempi di rilascio pubblico dell'SP2, sia l'abbonamento TechNet, che non è un abbonamento-per-ricatti-Microsoft.

Come ho già indicato nel blog rispondendo proprio a delle persone di questo forum, ci sono dei tempi tecnichi da quando la build (i bit) con la versione finale del Service Pack viene rilasciata internamente e agli OEM che devono integrarla sui nuovi pc, e quando la build stessa viene distribuita al pubblico.

I motivi sono molteplici, e sono dovuto tra l'altro anche a preparare tutti i centri di supporto tecnico a dare supporto alla SP2. A differenza infatti ad esempio della Beta o della RC di un prodotto, una Service Pack viene supportata in modo completo dal supporto Microsoft per tutti i milioni di computer su cui sarà installata, dai clienti privati alle intere aziende.
Quindi, una volta rilasciatala build finale, ci sono dei tempi di buffer tra il rilascio interno e ai Partner OEM e la effettiva disponibilità sul mercato.

Altro tempo buffer può servire ad esempio ad alcuni produttori di hardare per preparare dei nuovi driver certificati da rilasciare in concomitanza con la disponibilità pubblica del SP2, o per certificare le applicazioni software.

Vorrei anche farti/farvi notare che agli abbonati TechNet Plus e MSDN non è già stata distribuita l'RTM ma la RC della SP2, per aiutarli nelle attività di testing e di pianificazione del deployment all'interno delle loro aziende. (corretto, è disponibile la SP2 come singolo eseguibile ma non come versione integrata).
L'abbonamento TechNet Plus (pensato per i professionisti IT e le aziende), così come la sottoscrizione MSDN (pensata per gli sviluppatori) è pensato proprio per offrire degli strumenti aggiuntivi pensati per supportare i professionisti IT nel proprio lavoro.
Ad esempio, l'accesso "in via preferenziale" ai download delle versioni di prova dei prodotti - ad esempio una settimana prima nel caso della RC di Windows 7 -è pensato proprio per aiutarli nell'iniziare il testing all'interno delle loro aziende, e ha come presupposto il fatto che siano già delle persone tecnicamente preparate e in grado di "supportarsi da sole" nel caso in cui ci siano problemi particolari dovuti ad esempio all'accesso "anticipato" alle release di alcuni prodotti.

Non è quindi un sistema ricattatorio - se non paghi non hai il SP - ma un insieme di strumenti, tra cui a volte il download "in via preferenziale" di alcuni prodotti, pensato per chi fa dell'informatica una professione e che, avendo comunque un costo anche per Microsoft che offre il servizio, si "materializza" nel costo dell'abbonamento, tra l'altro estremamente ridotto dal punto di vista del professionista che utilizza l'abbonamento per lavoro.

In ogni caso, se sei/siete interessato/i a vedere cosa c'è nell'abbonamento e quali altri vantaggi ci sono, puoi trovare una breve descrizione in un post di qualche settimana fa.

Spero che questo chiarisca la situazione e metta fine alle polemiche .

Renato

Ultima modifica di renatofg : 11-05-2009 alle 15:52. Motivo: correzione
renatofg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:43   #30
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6303
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 15:10. Motivo: ho letto il blog TechNet
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:46   #31
rutton
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da renatofg Guarda i messaggi
Vorrei anche farti/farvi notare che agli abbonati TechNet Plus e MSDN non è già stata distribuita l'RTM ma la RC della SP2
FALSO.
Su Technet Plus è disponibile il SP2 RTM in versione finale nelle prime 5 lingue.
rutton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:50   #32
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Esattamente, ma credo che si facesse implicitamente riferimento alla lingua italiana, di cui, ahinoi, non c'è ancora nulla.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:51   #33
renatofg
Junior Member
 
L'Avatar di renatofg
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da rutton Guarda i messaggi
FALSO.
Su Technet Plus è disponibile il SP2 RTM in versione finale nelle prime 5 lingue.
L'ultima volta che l'ho cercato, venerdì, mi sembrava non esserci.
Ora c'è, ma non nella versione integrata.
Grazie per la segnalazione, corrego...
renatofg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:54   #34
rutton
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da renatofg Guarda i messaggi
L'ultima volta che l'ho cercato, venerdì, mi sembrava non esserci.
E' dal 30 aprile che è disponibile su TechNet Plus
rutton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:07   #35
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da rutton Guarda i messaggi
E' dal 30 aprile che è disponibile su TechNet Plus
In ogni caso, l'intervento di Renato mi sembra chiarire ogni dubbio, non vi resta che attendere il rilascio al pubblico quando il SP sarà pronto e non vedo perchè soffermarsi sulla data di rilascio tramite Technet.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:13   #36
rutton
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
In ogni caso, l'intervento di Renato mi sembra chiarire ogni dubbio
A me sembra che Renato avesse le idee un po' confuse...
rutton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 17:17   #37
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da rutton Guarda i messaggi
A me sembra che Renato avesse le idee un po' confuse...
se dovella fosse qui, sarebbe contento di sentir renato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 18:10   #38
rutton
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da renatofg Guarda i messaggi
Ora c'è, ma non nella versione integrata.
Eccola qua la versione integrata, fresca fresca di oggi:

La caccia è aperta...

Ultima modifica di rutton : 11-05-2009 alle 18:13.
rutton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:34   #39
valles
Senior Member
 
L'Avatar di valles
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da rutton Guarda i messaggi
Eccola qua la versione integrata, fresca fresca di oggi:

La caccia è aperta...
No, non è l'integrata, bensì la vs. "en" inglese
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:40   #40
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
state ancora ad installare so a 32bit ?!avete ancora hardware vecchio o avete il culto per i 32bit ?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v